RETI: Obbligato, Obbligato, Chelini, Lorenzi, Guidotti
BASTON VILLA: Toni N., Bartolomei, Di Bartolomeo, Esposti, Ferrando P., Maier, Morotti, Rossi, Sumuna, Toni D., Cimini. A disp.: Souleymane, Faur I., Fusari, Lemmi, Marouawane, Rocchiccioli.
FOLGORE SEGROMIGNO: Gragnani, Guidotti, Di Santoro, Giannini, Batastini, Lorenzi, Campioni, Chelini, Landi, Tognetti, Frosini. A disp.: Vannucchi, Mazzoni, Obbligato. All.: Tognetti.
ARBITRO: Oliva di Lucca.
RETI: 27' Chelini, 37' Lorenzi, 41' Guidotti, 62' rig. e 80' Obbligato.
Assorbita la delusione della sconfitta nella finale di Coppa, la Folgore parte fortissimo sul campo del Baston Villa e spinge con grande decisione a caccia di un riscatto. La prima pressione decisa è subito vincente con bomber Chelini che al 27' sblocca il risultato. Dieci minuti più tardi Lorenzi firma il raddoppio per gli ospiti. La Folgore sembra un animale ferito e al 41' triplica con Guidetti. Anche nella seconda frazione l'intensità del gioco della compagine ospite è alta e al 17' arriva il poker, messo a segno da Obbligato su calcio di rigore. Conto chiuso ancora da Obbligato che al 35' segna la rete dello 0-5. La partita finisce senza ulteriori emozioni.