GUBBIO: , Guerrini, Conti, , Di Gianni, Balini. A disp.: , Barculli, Cuccarini, , . All.: Tafani Federico
RETI: Di Gianni, Di Gianni, Conti
GUBBIO: Manganelli, Guerrini, Merciari, Conti, Lenzi, Bita, Gnazale, Bertini, Di Gianni, Bartolucci, Balini. A disp.: Stacchiotti, Barculli, Carconi, Cerbella, Cuccarini, Frontuto, Marinelli, Pappacena, Shahej. All.: Federico Tafani.
CARRARESE: Ricco, Pergjoni, Poggi, Frandi, Tarquini, Biagi, Gentili, Luciani, Alberti, Amato, Tognoni. A disp.: Bernardi, Bardacci, Polenta, Di Pace, Ciampi Cioni, Colombi, Ferrari, Nardini, Bassi. All.: Gabriele Galeotti.
ARBITRO: Granci di Città di Castello, coad. da Finori e Martini.
RETI: Di Gianni 2, Conti.
Trascinato da un Di Gianni in grande spolvero il Gubbio centra una vittoria netta e importante ai fini della classifica ai danni della Carrarese: grazie a questo successo, infatti, gli umbri portano a diverse lunghezze il margine di vantaggio sugli apuani e proiettano il loro prossimo cammino verso la zona play-off. L'attaccante eugubino firma una doppietta che pesa molto nel successo dei padroni di casa, il terzo gol lo firma invece il centrocampista Conti. Il punteggio finale di 3-0 però punisce fin troppo severamente la squadra ospite, alla luce dei valori visti in campo. Gli apuani infatti hanno tenuto in mano il gioco per diverse fasi del match, ma sono mancati della giusta lucidità e concretezza in fase di finalizzazione della manovra.