RETI: Napolano, Galassi
SAN DONATO TAVARNELLE: Testaguzza, Squarcini, Pescucci, Vettrori, Gistri (73' Hisely), Mirzac (55 Manzini), Calamai (61' Caponi), Bianchini (63' Forzieri), Imperatrice (73' Caponi), Calonaci, Fratini. A disp.: Marinai, Di Benedetto, SUgamiele, Pierini. All.: Simone Fioravanti.
SIENA: Porciatti, Castelli, Arioni Recidivi, Tanganelli (88' Bruni), Rizzo, Radice, Montagna (61' Puppato L.), Napolano (61' Bonadonna), Rusnak (88' Puppato T.), Rubbioli (78' Parri), Leonardi (61' Galassi). A disp.: Trapassi, Sani, Tosi. All.: Stefano Guberti.
ARBITRO: Biagi di Pisa, coad. da Tilli e D'Ascoli.
RETI: 51' Napolano, 75' Galassi.
Un Siena cinico e capace di crescere nell'arco della gara espugna Tavarnelle e centra la seconda vittoria consecutiva. Ko amaro per il San Donato che, alla luce di quanto visto in campo nei primi 45' di gioco - equilibrati e combattuti, senza la prevalenza di una delle due squadre in campo - si augurava di cogliere un pari utile a smuovere la propria classifica e rinvigorire il morale. Ritmi apprezzabili e qualche azione che però non fa sporcare mai i guantoni né a Testaguzza nè a Porciatti nel primo tempo, che va in archivio a reti inviolate. Nella ripresa però i locali ripartono un po' sottotono, di contro il Siena conquista subito metri di campo e al 51' sblocca il risultato grazie a Napolano, abilissimo e scaltro nell'inserirsi fra un difensore e il portiere in uscita beffando entrambi con un pregevole tocco che fa rotolare il pallone in fondo al sacco. La reazione dei chiantigiani porta a un buon possesso palla ma non pericoli verso la porta bianconera; il Siena si difende con ordine e colpisce ancora con un contropiede ottimamente finalizzato da Galassi. Messa la vittoria al sicuro, nel finale la formazione ospite troverebbe anche il terzo gol, annullato però dall'arbitro che ravvisa una posizione di off-side di un giocatore bianconero.