RETI: Mannina
GUBBIO: Manganelli, Vita, Cartoni, Conti, Renzi, Cerbella, Gnazale, Bertini, Balini, Bartolucci, Barculli. A disp.: Stacchiotti, Balducci, Crescenzi, Cuccarini, Martina, Damiani, Shenaj, Brunella. All.: Tafani.
LUCCHESE: Lopiano, Giovannetti, Biondi, Bracci, Sanzone, Turini, Ferrari, Morisi, Avanzato, Febbe, Pardini. A disp.: Gorini, Osabuohien, Napoleone, Macchi, Mannina, Carella, Di Lorenzo, Pegolo. All.: Casali.
ARBITRO: Caciotto di Perugia, coad. da Cesaroni e Sensi.
RETE: 76' Mannina.
La Lucchese passa a Gubbio: grande prova d'orgoglio, concentrazione e concretezza da parte dei ragazzi di Casali, che espungano il difficile campo umbro grazie alla rete di Mannina a circa un quarto d'ora dal termine. Scesa in campo decisa ad ottenere il massimo da questa gara, la Lucchese disputa un match accorto in fase difensiva e ispirato in quella offensiva, tanto che già nel primo tempo sarebbe potuto arrivare il gol, negato però dal palo colpito da Di Lorenzo, che aveva saltato anche Manganelli in uscita. Nella ripresa i locali provano a forzare il ritmo e al 68' beneficiano di una ghiottissima chance, un calcio di rigore che però Lopiano para. L'intervento del portiere ospite dà la carica ai rossoneri che credono nel blitz e lo effettuano al 76', con il calcio piazzato di Mannina che, complice il vento, si insacca in rete. Vani gli assalti finali del Gubbio: la Lucchese si esalta e difende a denti stretti, e senza soffrire, il prezioso 0-1 che vale i tre punti in palio.