RETI: Avanzato
LUCCHESE: Lopiano, Giovannetti, Mannina, Bracci, Sanzone, Macchi, Taponeco, Carella, Avanzato, Febbe, Di Lorenzo. A disp.: Gorini, Osabouhien, Biondi, Morisi, Chelucci, Ferrari, Pardini, Pegolo. All.: Vito Graziani.
AQUILA MONTEVARCHI: Lunetti, Dago, Carnevale, Cocci, Bigazzi, Aramini, Fabbrini, Santini, Myrtaj, Buset, Dini. A disp.: Bartoli, Malaj, Falsini, Tommasini, Resuttana, Valentini, Errunghi, Talenti. All.: Massimo Tesconi.
ARBITRO: Ferrini di Pisa, coad. da Barsali e Celotti.
RETE: 49' Avanzato.
Il decimo sigillo stagionale di bomber Avanzato fa compiere lo scatto giusto alla Lucchese, che si prende lo scontro diretto per la quinta posizione contro l'Aquila Montevarchi, messa ora a distanza di tre punti. Dopo il blitz in quel di Siena, i rossoneri centrano un'altra vittoria, la sesta stagionale, venendo a capo di una gara combattuta e caratterizzata da diverse fasi di equilibrio, complessivamente piacevole e ben giocata. Comunque poco le occasioni da rete nell'arco dei 90', qualcosa in più per i locali che hanno soprattutto all'attivo la cosa che più conta, la rete che decide il match. La firma come detto Avanzato, al 4' della ripresa, facendosi trovare pronto - all'altezza del secondo palo - con il cross recapitato dalla fascia opposta da Taponeco. Nel finale l'Aquila cerca di forzare il ritmo per pervenire al pari, ma il risultato non cambia più e premia i ragazzi di Graziani. Calciatorepiù: Avanzato (Lucchese).