RETI: Brunella
CARRARESE: Maccheroni, Cucurnia, Centi, Frandi, Colombi, Biagi, Luciani, Amato, Alberti, Tognoni, Nardini. A disp.: Bernardi, Ciampi, Pergjoni, Bardacci, Poggi, Di Pace, Bassi, Polenta, Bartoli. All.: Ratti.
GUBBIO: Manganelli, Cerbella, Carconi, Conti, Merciari, Bita, Gnazale, Cuccarini, Marinelli, Barculli, Balini. A disp.: Stacchiotti, Shehaj, Brunella, Martina, Crescenzi, Bartolucci, Lenzi, Damiani. All.: Della Vedova.
ARBITRO: Menchini di Viareggio, coad. da Baldi e Suciu.
RETE: 69' Marinelli.
Un Gubbio cinico e pragmatico passa in casa della Carrarese; altro ko amarissimo per gli apuani che, a fronte della mole e della qualità del gioco espressi, meriterebbero certo punti e soddisfazioni in maggior misura. È stata una partita maschia, ben giocata da entrambe le compagini; la Carrarese risulta però poco cinica e sprecona, non concretizzando le diverse occasioni da gol che ha creato nell'arco dei 90' di gioco. Il Gubbio da parte sua si presenta raramente davanti alla porta avversaria ma alla prima e unica occasione vera e propria segna il gol che sancisce la vittoria: su tiro da fermo dal limite dell'area di rigore la traversa ribatte la conclusione di Barculli, il pallone però torna in campo e sulla ribattuta interviene il numero 9 Marinelli che insacca con una mezza rovesciata. La Carrarese prova a riprendere in mano la gara, ma senza riuscirci; l'uscita dal campo degli apuani è a testa anche se la delusione per il risultato resta.