RETI: Campaioli, Galastri, Galastri, Fralli, Autorete
AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Valentini, Vallasi, Stianti, Mariniello, Degl'Innocenti, Rossini, Campaioli, Pacifico, Simoni, Galastri. A disp.: Subashi, Poggi, Carotti, Fralli, Paoli, Malaj, Buzzanga, Botticelli, Taiti. All.: Leonardo Massai.
LUCCHESE: Gentosi, Lorenzoni, Chiarini, Ruffino, Chelini, Petretti, Rovini, Cortopassi, Vedda, Gega, Spinicci. A disp.: Fagioli, Botti, Donati, Miglianti, Morello, Pallini, Regali, Takaci, Uccellini. All.: Mariano Giuliani.
ARBITRO: Ricotta di Arezzo, coad. da Ferro e Meocci.
RETI: Campaioli, Galastri 2, autorete pro Aquila Mont., Fralli.
Inseguita a lungo, cercata, fortemente voluta: e alla fine ottenuta con merito, la vittoria che l'Aquila Montevarchi sognava da tempo. Tre punti meritati quelli colti dai ragazzi di Leonardo Massai, che assieme ai suoi atleti tocca con mano i primi frutti del lavoro fin qui svolto. La gara contro la Lucchese è stata comunque combattuta in avvio, tanto che lo 0-0 di partenza resiste quasi fino alla mezz'ora di gioco. Sono però i padroni di casa a farsi preferire, costruendo due potenziali palle-gol che sono il giusto preludio al vantaggio: scocca il 28' quando Campaioli, con una rasoiata dalla media distanza, apre le marcature. La Lucchese però non ci sta, si riversa in avanti e al 32' viene fermata soltanto dalla traversa, che si frappone sulla strada che potrebbe condurre i rossoneri al pari. Autore del tiro era stato il numero 11 Spinicci. Si riprende a giocare e l'Aquila ipoteca il suo successo, raddoppiando i conti al 39' grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato da parte di Galastri. Nella ripresa per i primi 10' la Lucchese cerca generosamente la via del gol; l'Aquila però tiene benissimo e non perdona, andando ancora in gol con Galastri, stavolta sugli sviluppi di una punizione battuta con astuzia in modo veloce dai padroni di casa. Nel finale la gara scorre via in controllo degli aretini, che incrementano il loro bottino altre due volte. Un'autorete consegna la quarta rete ai rossoblù, nel finale è invece Fralli, ben appostato e pronto a ribadire in rete una precedente conclusione di Botticelli respinta dall'estremo difensore avversario, a fissare il punteggio sul definitivo cinque a zero che incornicia al meglio l'ottima mattinata dei ragazzi di Massai. Calciatorepiù: Galastri (Aquila Montevarchi): la sua prova incarna al meglio l'ottimo spirito di squadra profuso da tutta la formazione locale.