RETI: Sarti, Sarti, Rovetini, Artino, Artino, Picchianti
SAN DONATO TAVARNELLE: Iadanza, D'Antoni, Zaccolo (68' Lensi), Kaloti, Calonaci, Gargani, Gemelli (51' Palmini), Sarti, Guidi, Vezzosi (68' Panichi), Mannini (41' Dei). A disp.: Bracci, Vadi R., Vadi L. All.: Marco Guardati.
SIENA: Machetti, Colombini, Moroni, Picchianti, Biagiotti (65' Ischi), Bicocchi, Mastacchi, Mugnai (54' Corti), Pecchi, Rovetini, Artino (54' Peralta). A disp.: Piccini, Melani, Lorenzini. All.: Gill Voria.
ARBITRO: Mazzi di Prato, coad. da Venturi e Doronzo.
RETI: 32', 80' Rovetini, 35' Artino, 57', 62' rig. Sarti, 42' Picchianti.
Dopo un duello alla pari nella prima mezz'ora, la gara si accende e il Siena è bravo a volgerne l'inerzia in proprio favore, cogliendo così un altro successo esterno che rende scintillante la classifica dei ragazzi di Gill Voria. Nella prima parte di gara si segnalano tanti duelli in mezzo al campo e poche emozioni, da registrare soltanto un paio di conclusioni dalla distanza di Rovetini e Artino. Il match si sblocca comunque al 32' quando Rovetini risolve una mischia in area chiantigiana vincendo un paio di rimpalli. Il Siena intuisce il momento propizio e colpisce ancora poco dopo(35'): Artino parte in contropiede e beffa il partire in uscita, 0-2. La ripresa si apre subito al 42' con il colpo di testa vincente di Picchianti da calcio d'angolo, 0-3. Il Siena appare in controllo del match è al 50' è la traversa a negare la gioia del ogl a Picchianti, stavolta su puinizione, mentre 5' dopo la mira dell'attaccante ospite, dopo un ottimo spunto personale della sinistra, risulta imprecisa. Rinvigorito anche da alcuni cambi, a questo punto il San Donato Tavarnelle si sveglia e al 57' Sarti riduce le distanze con una bella conclusione dalla media distanza. Al 62' la rimonta dei locali prende il la con il penalty trasformato ancora da Sarti. Il Siena però serra i ranghi, evita ulteriori distrazioni e nel finale impreziosisce il suo successo con il quarto gol. Scocca l'80' quando Rovetini fissa il punteggio sul definitivo 2-4 con una punizione che si insacca al sette da fuori area.
Calciatoripiù: Sarti, Kaloti (San Donato Tav.); Artino, Rovetini (Siena).