• Giov.Naz. Under 15 Serie CD
  • 20/11/2022 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Torres
  • 4 - 2 20/11/2022 11.30.00
  • Lucchese
    Fois
    Zingaro
    Fois
    Trogu
    Cortopassi
    Vella

Commento


RETI: Fois, Zingaro, Fois, Trogu, Cortopassi, Vella
TORRES: Stangoni E., Piras, Musu, Silvetti, Murru, Rusani, Fancello, Zingaro, Trogu, Fois, Polo. A disp.: Demarcus, Canu, Cirina, Dessena, Di Quirico, Frau, Macciocu, Stangoni G., Tellini. All.: Omar Rivolta.
LUCCHESE: Gentosi, Lorenzoni, Chelini, Ruffino, MIglianti, Chiarini, Rovini, Cortopassi, Vedda, Gega, Spinicci. A disp.: Fagioli, Botti, Morello, Petretti, Takaci, Giovannini, Uccellini. All.: Mariano Giuliani.
ARBITRO: Sari di Alghero, coad. da Marras e Solinas.
RETI: rig. Trogu, Vedda, Zingaro, Cortopassi, Fois 2,



Gol ed emozioni a raffica da Sassari, dove la Lucchese sfodera un'ottima prova che però non porta in dote alcun punto; vince la Torres, imponendosi con un 4-2 fin troppo largo per i valori visti in campo. Crea ma spreca troppo la formazione ospite, e alla lunga i sardi si dimostrano più cinici. Sono proprio i locali a sbloccare per primi il risultato con un penalty trasformato dall'ex bomber dell'Olbia Mario Trogu, ma la risposta dei rossoneri arriva e porta al pari di Vedda, autore di una gran conclusione da appena fuori area; da segnalare, sia prima che dopo il gol, diverse occasioni da rete mancate dagli avanti ospiti , molto attivi con Spinicci e Vedda. Nella ripresa Zingaro riporta avanti i padroni di casa beffando Gentosi, ma la Lucchese non demorde neanche stavolta e impatta il risultato con Cortopassi, al termine di un'ottima manovra corale. I rossoneri osano e vanno a caccia del terzo gol, la Torres però supera indenne la sfuriata avversaria e alla prima occasione segna ancora con Fois. nel finale, con i rossoneri sbilanciati in avanti, arriva anche il quarto gol, in contropiede, messo a segno ancora da Fois.
Calciatoripiù: Zingaro, Fois
(Torres); Spinicci (Lucchese).