RETI: D Antoni, Fois
SAN DONATO TAVARNELLE: Bracci, D'Antoni, Zaccolo, Kaloti, Gargani, Calonaci, Vezzosi, Sarti, Guidi, Gemelli, Dei. A disp.: Iadanza, Lensi, Panichi, Ciampi, Mannini, Palmini, Schepis, Vada. All.: Marco Guardati.
TORRES: Stangoni, Polo, Musu, Silvetti, Piras, Rusani, Fancello, Zinagaro, Trogu, Fois, Cirina. A disp.: Demarcus, Tellini, Frau, Murru, Canu, Dessena, Macciocu.
ARBITRO: Mohamed di Empoli, coad. da Flaviani e Rindi.
RETI: 75' Fois, 83' D'Antoni.
Meritatissimo il pari ottenuto dal San Donato, ma l'uno a uno arriva proprio in extremis: dopo la rete del pari non si batte neanche al centro, e l'esultanza dei chiantigiani può liberarsi legittima.Partita condizionata dal maltempo, con forte grandine a metà primo tempo e relativa sospensione di 5 minuti. Parte fortissimo il Tavarnelle e al 10' Guidi metta a lato da centro area; dopo 5' D'Antoni tira da fuori area, il portiere sardo alza sopra la traversa. In occasione dell'angolo successivo Gargani di testa colpisce la traversa, poi il pallone rimbalza sulla riga ma non entra. Al 23' e al 25' Schepis non riesce a concretizzare trovando la validissima opposizione del portiere ospite. Al 35' si vede la Torres con una rasoiata di Fois dal limite che finisce a lato; nel finale di tempo spazio per un contropiede di Guidi che salta due uomini ma il portiere Stangoni riesce a neutralizzare la conclusione ravvicinata. Nel secondo tempo, anche a causa del campo pesante, la partita si fa più equilibrata con nessuna conclusione da segnalare. Al 75' però, come un lampo improvviso, il contropiede di Fois porta gli ospiti in vantaggio. Il San Donato non ci sta e al 3' di recupero pareggia i conti: D'Antoni di sinistro da fuori area trova l'angolo giusto, ristabilendo in modo definitivo la parità.
Calciatoripiù: Kaloti, D'Antoni (San Donato Tavarnelle); Stangoni, Fois (Torres).