CASTELFIORENTINO: Bruni M., Abello, Tanzini, Reale, Baragli, Castaldi, Bruni T., Benedettino, Filippi,Bellucci, Minissale A disp.: Loffredo, Kaimaku, Valentini, Rigatuso, Sciarrino, Gentile, Natale, Scardigli. All.: Nico Scardigli.
MONTESPERTOLI: Biotti, Russo, Parrino, Fiorini, Grossi, Chini, Antonini, Raba', Grippo, Lebbiati, Mercacci A disp.: Vivoli, Polli, Capocchini, Conti, Banti, Berti, Badolato, Bonaiuti, Gasparri. All.: Leonardo Zecchi.
ARBITRO: Destro di Empoli.
NOTE: espulso Biotti.
Pareggio a reti inviolate ed è stata una partita intensa e combattuta a centrocampo quella disputata fra Montespertoli e Castelfiorentino. La prima occasione della partita è del Montespertoli con un lancio filtrante dalla metà campo sinistra a eludere la linea difensiva del Castelfiorentino, la palla arriva a Grippo al limite dell'area destra, il tiro è a lato. Risponde il Castelfiorentino con una punizione di Bellucci sotto la traversa deviata da Biotti in angolo. Sempre per il Castelfiorentino si segnala un cross pericoloso di Tanzini a centro area, intercettato dalla difesa. Il Montespertoli si fa vedere dalle parti di Bruni M. con Lebbiati ma il tiro è telefonato. Il primo tempo si chiude con due pericolosi capovolgimenti di fronte, uno per parte,che non vengono adeguatamente sfruttati. Il secondo tempo inizia con una punizione del Montespertoli da centrocampo che pesca Marcacci, ma viene ben fermato da Abello. Il Castelfiorentino si fa pericoloso con una punizione presa e calciata da Bellucci a centro area che trova pronto Biotti ad anticipare di pugni Baragli. Al 15' da un errore difensivo del Montespertoli fa pervenire la palla a Minissale, che si trova davanti a Biotti che fallosamente lo ferma al limite dell'area; punizione ed espulsione dell'estremo difensore. Il tiro della punizione sorvola la traversa. Ancora il Castelfiorentino pericoloso con un tiro di Reale da fuori area. Occasione importante anche per il Montespertoli che dalla difesa lancia lungo per Lebbiati che sfrutta una incomprensione difensiva e si trova a tu per tu con Bruni M., che para ottimamente. Azione pericolosa anche per il Castelfiorentino : Bellucci riceve palla da fallo laterale entra in area dalla linea di fondo e crossa a centro area piccola, Fiorini sventa di testa, la palla arriva a Benedettino, il cui tiro viene ribattuto dalla difesa. Il Montespertoli nonostante l'inferiorità numerica, comincia a conquistare campo: un lancio in area viene intercettato da Bruni M. che non trattiene, fallo sul portiere; Badolato riceve palla sulla destra, il tiro è parato da Bruni M., infine per uno scontro in area il Montespertoli chiede il rigore. L'ultima occasione è però del Castelfiorentino, Tanzini da calcio d'angolo a centro area pesca Baragli il tiro di testa è di poco a lato.