• Juniores RegionaliE
  • 11/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castiglionese A.s.d.
  • 0 - 0 11/02/2023 15.30.00
  • Colligiana

Commento


CASTIGLIONESE: Maurizi, Luconi, Bondi, Amatucci, Russo, Seri, Meucci, Bruni, Bianconi, Santiccioli, Barboncini. A disp.: Berizzi, Ballaj, Maloku C., Sensitivi, Simonelli, Tandara, Maloku S. All.: Matteo Bruno.
COLLIGIANA: Baldi, Lippi, Peculi, Bartalini, Francioli, Abrane, Nastri, Salvadori, Pecciarelli, Tonizzo, Annunziata. A disp.: Rossi, Berti, Cellesi, Cianciolo, Corbinelli, Hodza, Rinaldi, Sardelli, Aquino. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.



Si chiude senza gol il match tra Castiglionese e Colligiana. Viola e biancorossi hanno provato fino alla fine a superarsi, lottando su ogni pallone ma senza riuscire a trovare lo spunto giusto per colpire. Buona la prova della Castiglionese, nonostante diverse assenze; positiva la prova della Colligiana, propositiva e autrice di buone trame ma imprecisa nell'ultimo passaggio. Nel primo tempo la chance più ghiotta è proprio per gli ospiti con un calcio di punizione di Bartalini parato da Maurizi. Anche nella ripresa la partita prosegue sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti. La Colligiana si divora due buone occasioni con Pecciarelli e con Tonizzo: un tiro esce fuori dallo specchio, l'altro è debole e viene parato dal portiere. La Castiglionese risponde a metà ripresa con un contropiede di Bianconi: la conclusione a incrociare del numero 9 viola viene parata con un buon intervento da Baldi. Le due squadre ci provano fino al 94', ma al Faralli non arrivano gol. Finisce 0-0. Si concretizza così il settimo pareggio stagionale per i viola di mister Bruno, l'undicesimo per i biancorossi di Vella, la squadra che ha ottenuto più volte il segno X in questa stagione.
Calciatoripiù: Luconi
(Castiglionese); Salvadori (Colligiana).