RETI: Morina, Morina, Morina, Morina
SANCASCIANESE: Raspollini, Cestelli, Barni, Sorbi, Paolini, Faggioli, Guarducci, Chellini, Morina, Genova, Casini P. A disp.: Vermigli, Bandinelli, Boer, Casini S., Donzelli, Giani, Piazzini. All.: Ademaro Signorini.
SINALUNGHESE: Bettarini, Mucciarelli, Gialli, Bennati, Pizzo, Delsanto, Scarpanti, Mencarelli, Fracassi, Francini, Raimo. A disp.: Volpi, Tripi, Martinelli, Bambini, Abdallah, Piccardi. All.: Michele Biagianti.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: Morina 4.
La Sancascianese si mette immediatamente alle spalle la sconfitta nel turno infrasettimanale col Galluzzo ritrovando subito il successo nel match interno con la Sinalunghese. Finisce 4-0, decide il poker dello scatenatissimo bomber Morina, pronto a giocarsi con Scatizzi il titolo di capocannoniere del girone. La Sancascianese riprendere a correre, conferma il quinto posto mantenendo accesa la corsa all'ultimo pass per la Coppa Toscana. Frena ancora invece la Sinalunghese: nonostante un buon avvio di gara, i rossoblù vengono colpiti due volte per tempo rimediando il diciassettesimo k.o. stagionale. Il primo squillo è proprio della Sinalunghese: intorno al 5' il classe 2006 Fracassi colpisce il palo. La riposta della Sancascianese arriva subito: al 10' i gialloverdi passano in vantaggio, Morina realizza di testa in area sul cross di Guarducci. L'asse si conferma vincente ancora dieci minuti più tardi: altra bella azione sulla destra di Guarducci, pallone teso in mezzo ancora per Morina, che lo fa suo e lo infila in rete per il 2-0. La Sancascianese gioca bene e amministra il vantaggio, ma la sua partita potrebbe complicarsi nel finale di tempo: al 40' infatti viene espulso Raspollini. Su un lancio in profondità ospite, il portiere esce fuori area, in posizione laterale, per opporsi all'iniziativa avversaria; il direttore di gara ravvisa un tocco di mano ed estrae il rosso. La Sancascianese rimane in dieci. Mister Signorini corre subito ai ripari: fuori un centrocampista, Genova, e dentro il portiere Vermigli. La partita dicevamo potrebbe complicarsi per i locali che sono bravi però subito a chiudere la partita in avvio di ripresa. Dopo pochi minuti calcio di punizione da posizione defilata, quasi un corner, per i gialloverdi: il pallone servito in mezzo viene raccolto ancora da Morina, che di testa infila il 3-0 e la tripletta personale. Al 70' ecco anche il poker gialloverde: protagonisti ancora Guarducci e Morina sugli sviluppi di una bella azione partita da centrocampo: il numero 9 serve lateralmente il numero 7, che chiude l'azione con l'assist ancora per Morina, che si ripete. 4-0 e poker del bomber gialloverde. La Sinalunghese prova a scuotersi e avrebbe una ghiotta chance per accorciare, beneficiando di un calcio di rigore: la conclusione dal dischetto di Raimo si stampa però sulla traversa. I rossoblù non demordono fino alla fine, ma non riescono a trovare lo spunto giusto. La Sancascianese è comunque sempre in controllo e mantiene la porta inviolata. Nel pomeriggio perfetto dei gialloverdi arriva però l'infortunio di Chellini, costretto a lasciare il terreno di gioco a circa 5' dalla fine.
Calciatoripiù: Morina, Guarducci (Sancascianese); Bettarini (Sinalunghese).