RETI: Rosadi, Scatizzi, Scatizzi
AREZZO F.A.: Regini, Giustini, Zerbini M., Palmieri, Chiasserini, Grassini, Scatizzi, Galassi, Peruzzi, Rosadi, Martini. A disp.: Ralli, Paggini, Savini, Papini, Zerbini D., Benigni, Gjata, Cantaloni, Mori. All.: Luca Magnanensi.
ASTA: Sollazzini, Casini, Cucco, Di Dio, Prosperi, Pedani, Fabiani, Masotti, Debolini G., Pecci, Boscagli. A disp.: Masi, Cakoni, Bonechi, Garzella, Lodovichi, Forni. All.: Luca Biliotti.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Rosadi, Scatizzi 2.
Nulla di nuovo lassù. L'Arezzo F.A. si aggiudica per 3-0 la sfida interna con l'Asta e continua la sua cavalcata in vetta al girone, sempre a +6 sul Montespertoli seconda forza del campionato. Non è stata una gara semplice per la capolista contro una compagine arancioblù che non ha mollato fino alla fine, a caccia di punti preziosi per la sua rincorsa alla salvezza. Gli amaranto di mister Magnanensi hanno provato fin da subito a prendere in mano le redini della partita, facendo girare palla e riuscendo a far valere tutte le proprie qualità soltanto alla distanza. Serve un po' infatti all'Arezzo F.A. per sbloccare la partita, il vantaggio locale si concretizza nel primo tempo ed è un gran gol: un colpo di tacco al volo di Rosadi su cross di Scatizzi. Lo stesso Scatizzi poi, dopo l'assist nel primo tempo, si mette in proprio nella ripresa, chiudendo la partita con una doppietta. In entrambi i casi il capocannoniere del campionato è riuscito a superare la retroguardia ospite in velocità, realizzando il 2-0 e poi anche il definitivo 3-0. Nel mezzo tanti gol sbagliati dai padroni di casa e qualche buon tentativo anche per l'Asta. In particolare, sul momento 1-0 Forni e Debolini si divorano una ghiotta occasione; salva sulla linea un difensore amaranto. Si concretizza così l'undicesimo risultato utile consecutivo per la capolista: la compagine di mister Magnanensi mantiene inalterato il vantaggio di sei punti sul Montespertoli e continua la sua rincorsa all'élite.