RETI: Garbinesi, Chiasserini, Chiasserini, Galassi
ANTELLA: Zagli, Bragetta, Romano, Sormani, Picariello, Bordoni, Alpi, Liguori, Guercini, D'Angelo, Matteuzzi. A disp.: Petroni, Durazzini, Campanile, Lumachi, Magli, Pecori, Nannini. All.: Giacomo Pisaneschi.
AREZZO F.A.: Regini, Giustini, Zerbini M., Fattorini, Savini, Chiasserini, Scatizzi, Galassi, Papini, Agostini, Benigni. A disp.: Ralli, Paggini, Friscia, Zerbini D., Gjata, Cantaloni, Paradiso, Garbinesi, Mori. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
RETI: Chiasserini 2, Garbinesi, Galassi.
La capolista Arezzo F.A. si conferma, passa all'Antella espugnando un campo assolutamente non semplice e continua la sua rincorsa al titolo: a tre giornate dalla fine del campionato gli amaranto mantengono i sei punti di vantaggio sul Montespertoli secondo. Il big match di giornata si chiude sullo 0-4, un risultato che premia l'ottima organizzazione e l'ennesima ottima prestazione degli aretini, ma che alla fine punisce severamente una buona compagine locale, protagonista di un ottimo primo tempo. Pronti-via e il match si accende subito: l'Arezzo F.A. parte forte e riesce subito a colpire. Lo 0-1 arriva su calcio d'angolo grazie a Chiasserini. Colpita a freddo, l'Antella non si dà per vinta e risponde subito, giocando un buon primo tempo. I ragazzi di Pisaneschi spingono infatti fin da subito alla ricerca del pari, andandoci vicini in diverse occasioni, sia su calcio da fermo, sia su azione. Tra le chance più ghiotte si annota quella capitata sui piedi di Matteuzzi, che strozza però troppo il tiro a tu per tu col portiere; il pallone esce a lato. Il gol non arriva, l'Antella non riesce a capitalizzare le occasioni costruite in area amaranto. Come nel primo tempo, anche nella ripresa la capolista riparte col piede pigiato sull'acceleratore, trovando il gol subito al 56': sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, ancora Chiasserini prende il tempo al diretto marcatore e di testa mette in rete per lo 0-2. È il gol che di fatto sigilla i tre punti per gli ospiti: dopo il raddoppio infatti l'Antella si spegne e rimane poi in dieci per il rosso mostrato a Bordoni, mentre la capolista continua a spingere, costruendo altre buone occasioni e trovando per altre due volte la via del gol. Il tris arriva con Garbinesi al 62' su calcio di punizione dal limite dell'area; infine al 72' Galassi fissa il punteggio sul definitivo 0-4. La compagine di Magnanensi, nonostante cinque assenze e con tre giovani classe 2006, si conferma ancora, centra la ventunesima vittoria stagionale e il dodicesimo risultato utile consecutivo: l'élite sembra sempre più vicina.