RETI: Koroveshi, Tanganelli
FOIANO: Bonanni, Angioli, Colombo, Mancini, Manchia (85' Fratagnoli), Salvi (50' Bruschi), Nappo (47' Koroveshi), Graziani, Brilli (60' Perju), Luca Menchetti, Bartoli (80' Filippo Menchetti). A disp.: Scali. All.: Marco Santoni.
CASTIGLIONESE: Maurizi, Gregori, Bondi, Amatucci, Luconi, Bruni, Simonelli, Santiccioli, Amato, Tandara, Tanganelli. A disp.: Barboncini, Seri, Russo, Berizzi, Meucci, Bianconi. All.: Matteo Bruno.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: 23' Tanganelli, 60' Koroveshi.
Importante pareggio per il Foiano che con l'1-1 interno con la Castiglionese nella penultima giornata del campionato conquista matematicamente la permanenza nei regionali, con grande soddisfazione sia del mister sia dello staff e della dirigenza amaranto. È stata tutto sommato una classica partita di fine stagione, con le due squadre tese più a controllare e amministrare la contesa che a provare a colpire in area; i portieri alla fine sono parsi spesso abbastanza inoperosi. La compagine amaranto ha provato a far suo il bottino pieno per chiudere in modo ottimale tra le mura amiche, ma dopo aver subito il gol ospite ed essere riuscita a pareggiare, si è accontentata di quello che serviva per rimanere nella zona salvezza. I viola di Castiglion Fiorentino dal canto loro hanno giocato un'ottima partita, sono prima passati in vantaggio con il gol splendido del pienamente ritrovato Tanganelli e poi hanno subito la reazione foianese, con alla fine un punto che accontenta anche la compagine guidata da Matteo Bruno. Passando alla cronaca la Castiglionese passa in vantaggio verso metà della prima frazione: Tanganelli porta a spasso mezza difesa amaranto e realizza un gol di pregevole fattura insaccando il pallone in rete al sette. Il primo tempo termina con una buona Castiglionese, in vantaggio di un gol. Nella ripresa il Foiano trova una reazione all'altezza e al 60' perviene al pareggio con il solito Koroveshi, bravo a battere il portiere. Da qui in avanti la partita scende di tono e le due squadre si accontentano del punto. Dopo la Castiglionese, adesso anche il Foiano è matematicamente salvo.
Calciatoripiù: Koroveshi, Salvi (Foiano); Santiccioli, Tanganelli (Castiglionese).