RETI: Frassineti
SINALUNGHESE: Bettarini, Martinelli, Della Lena, Landi, Delsanto, Rinaldi, Morlino, Volpi, Raimo, Palazzi, Piccardi. A disp.: Rossi, Abdallah, Bennati, Mencarelli, Gialli, Tripi, Caputo. All.: Michele Biagianti.
LEBOWSKI: Lippi, Catani, Lapis, Fantoni, Sammicheli, Carnasciali, Masini, Ciabatti, Dani, Badii, Seroni. A disp.: Zangarelli, Ferrara, Bottaro, Frullini, Frassineti, Matteuzzi, Tucci. All.: Lorenzo Andreucci.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETE: Frassineti.
Il Lebowski si conferma. Dopo il successo interno di misura nel big match col Galluzzo, espugna con lo stesso punteggio, 1-0, il campo della Sinalunghese (si gioca a Guazzino) e mantiene il quinto posto in classifica, sempre un punto avanti alla Sancascianese. Il match stenta a decollare, il primo tempo risulta piuttosto bloccato, senza grossi spunti e occasioni degne di note. Il Lebowski fatica a impensierire retroguardia e portiere di casa, la Sinalunghese si rende pericolosa su un paio di palloni messi dentro, non raccolti però a dovere in area. Decisamente più accesa la ripresa, caratterizzata dal gol vittoria ospite e da un paio di altri buoni spunti. Dopo un primo tempo un po' in ombra, il Lebowski riesce ad alzare un po' il livello nei secondi quarantacinque minuti, grazie anche ad alcune decisive sostituzioni. E sono proprio due subentrati, Bottaro e Frassineti, a confezionare infatti il vantaggio del Lebowski, appena entrati: il primo lancia in profondità il secondo che batte il portiere. È lo 0-1, è il gol numero 16 in stagione per Frassineti, capocannoniere del Lebowski. Il gol dà forza agli ospiti, che continuano a spingere con buona intensità alla ricerca del raddoppio. Di occasioni non se ne annotano moltissime, fatta eccezione per il gol annullato a Ciabatti in mischia per un fallo di mano, ma la partita rimane sempre in controllo del Lebowski. La Sinalunghese non si dà comunque per vinta e prova fino alla fine ad acciuffare il pari: l'occasione buona per l'1-1 capita sui piedi di Raimo, ben servito in verticale, ma a tu per tu col portiere non riesce a concretizzare concludendogli addosso. Finisce dunque 0-1. Non sono arrivati punti, ma in campo si è vista comunque una positiva (e giovane, tre 2006 titolari e uno in panchina) Sinalunghese. Il Lebowski si prende invece i tre punti e respinge gli assalti della Sancascianese, anch'essa vittoriosa. Il verdetto sul quinto posto e dunque sull'ultimo pass per la Coppa arriverà solo all'ultima giornata, il Lebowski ci arriva in vantaggio di un punto (e con una miglior differenza reti negli scontri diretti con la Sancascianese). Adesso dovrà continuare a difenderlo nell'ultima sfida interna col Foiano.
Calciatoripiù: Bottaro, Ciabatti (Lebowski).