RETI: Frullini, Frullini, Frassineti, Ciabatti, Frassineti, Dani, Bartoli, Koroveshi, Bartoli
C.S. LEBOWSKI: Lippi, Sammicheli, Lapis, Badii, Biffoli, Carnasciali, Fantoni, Ciabatti, Frassinetti, Bottaro, Dani. A disp.: Zangarelli, Di Francesco, Catani, Sangiorgi, Piccini, Seroni, Ferrara, Masini, Frullini. All.: Lorenzo Andreucci.
FOIANO: Scali, Fratagnoli, Bruschi, Mancini, Angioli, Colombo, Bartoli, Graziani, Menchetti Filippo, Menchetti Luca, Koroveshi. A disp.: Salvi, Brilli, Nappo. All.: Marco Santoni.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Ciabatti, Dani, Bartoli 2, Koroveshi, Frassineti 2, Frullini 2.
Dopo aver reso divertente pressoché ogni sua gara, specialmente quelle interne, il Lebowski chiude il suo campionato con l'ennesima gara ricca di gol ed emozioni, battendo il Foiano per 4-2 dopo un saliscendi di emozioni. Sembrava tutto facile per i grigioneri dopo i primi 15': pronti-via e il piattone di Ciabatti sul secondo palo, dopo un traversone da corner prolungato da un compagno, mette subito in discesa la gara, abbrivio reso ancor più pronunciato dal raddoppio che arriva poco dopo grazie al guizzo sottomisura di Dani. La strada verso il successo dei locali sembra segnata e ben imboccata, ma in questa gara dai contorni decisamente di fine stagione c'è da fare i conti con la voglia di rivalsa del Foiano, che con due azioni dalla dinamica simile, che prevedono il recupero della palla in zona offensiva (da segnalare le proteste dei locali in occasione del primo gol per un presunto fallo), dimezza prima e impatta poi il risultato con le reti di Bartoli e Koroveshi. La gara decolla e diventa spettacolare, tanto che dopo poco il Lebowski rimette la testa avanti grazie a Frassineti, il più lesto di tutti nell'approfittare della corta respinta di Scali. Si riprende a giocare e nel finale di tempo i ragazzi di Andreucci ristabiliscono il doppio margine di vantaggio ancora grazie a Frassineti e nuovamente sfruttando una corta respinta in area da parte della difesa foianese. Nella ripresa il Lebowski tiene in mano le redini del gioco e manca alcune facili occasioni per chiudere i conti con il quinto centro; il Foiano resta tenacemente in partita e riapre ancora i giochi con la doppietta di Bartoli, direttamente da calcio piazzato. Il Lebowski riprende ad attaccare e, grazie ai due subentrati Seroni e Frullini, legittima il suo successo. Il primo serve al compagno due assist vincenti, il colpo di testa prima e l'interno piede poi di Frullini fissano l punteggio sul rocambolesco e definitivo 6-3. Miglior prologo per una gara di coppa che si preannuncia ad alto tasso di emozioni contro il Montepsertoli, i grigioneri proprio non potevano offrirlo.
Calciatoripiù: Ciabatti, Frassineti (C.S. Lebowski); Bartoli (Foiano).