RETI: Scatizzi, Rosadi, Scatizzi, Peruzzi, Mori, Giuffre, Nety, Faellini
AREZZO F.A.: Regini, Paggini, Fattorini, Palmieri, Martini, Grassini, Scatizzi, Galassi, Peruzzi, Rosadi, Benigni. A disp.: Ralli, Zerbini M., Papini, Zerbini D., Cantaloni, Friscia, Diaco, Paradiso, Mori. All.: Luca Magnanensi.
RIGNANESE: Chiti, Merlini, Bonechi, Mugnai, Fabbri, Degl'Innocenti, Nepi, Banchetti, Martino, Nety, Bevicini. A disp.: Gabbrielli, Morgenni, Rosati, Giuffrè, Faellini, Lepri, Righeschi, Caldini. All.: Nicolè Pratesi (squalificato, in panchina Paolo Lepri).
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Scatizzi 2, Peruzzi, Nety, Rosadi, Faellini, Mori, Giuffrè.
La Rignanese cade ad Arezzo sul campo della capolista Arezzo F.A., ma alla fine può comunque festeggiare. Il contemporaneo stop interno della Colligiana contro l'Audace Galluzzo lascia inalterate le posizioni in classifica: la Rignanese chiude il campionato a quota 35, un punto avanti proprio alla Colligiana e si salva. Dopo il successo fondamentale nello scontro diretto di sette giorni prima, i biancoverdi non riescono ad approcciare bene alla partita di Arezzo. E una partenza un po' sottotono in casa della capolista - seppur con diverse assenze, soprattutto in difesa - è subito fatale: già nei primi tre minuti l'Arezzo F.A. è avanti di due gol grazie ai sigilli del solito Scatizzi (1') e di Peruzzi (3'). L'inerzia della gara si sposta così subito sui binari amaranto. La Rignanese prova a scuotersi e riesce a tornare in partita grazie a Nety, pronto alla deviazione vincente sul primo palo su un cross dalla sinistra. Poco dopo gli ospiti reclamano un calcio di rigore per un contatto in area su Bevicini; per il direttore di gara non ci sono però gli estremi per la concessione del penalty. L'Arezzo F.A. gioca una gara attenta e accorta, fa girare palla, colpisce una traversa con Paggini e allunga ancora nel finale di primo tempo, proprio un attimo prima dell'intervallo: ci pensa Rosadi a calare il tris con una conclusione che trova anche la deviazione di un difensore prima di finire in rete. L'Arezzo F.A. è in controllo e nella ripresa trova ancora la via del gol, prima di effettuare tutte le sostituzioni: di nuovo Scatizzi firma il 4-1 chiudendo la stagione in vetta alla classifica marcatori a quota 31 gol. La Rignanese non demorde e si rifà sotto, accorciando sul 4-2: Faellini raccoglie un cross dalla destra e da due passi tocca in rete anticipando l'uscita del portiere. La Rignanese dimezza lo svantaggio, l'Arezzo F.A. riallunga poco dopo portandosi sul 5-2 con Mori. L'ultimo squillo del match è degli ospiti: Giuffrè s'infila sulla destra e supera il portiere per il definitivo 5-3; il pallone viene toccato sulla linea anche da un difensore avversario. Il match si chiude qui. L'Arezzo F.A. archivia con un'altra vittoria, la numero 23 in stagione, e con 75 punti un campionato da record. E alla fine può far festa anche la Rignanese: saranno ancora Juniores regionali.