RETI: Sacchi, Metani, Sacchi
C.S.LEBOWSKI: Manfredini, Corsiani (79' Tanini), Briccolani, Pini (75' Metani), Baroni, Erriquez, Mannucci (61' Ferrari), Tamburini (61' Diamanti), Sacchi, Valoriani (61' Mosconi), Carrozzo. A disp.: Haidari, Frangini, Alessandrini. All.: Andrea Serrau.
SAMBENEDETTESE: Sbranchella, Di Salvatore, Tarakhel (85' Bianchini), Langiotti, Lelli, Sgariglia, Angelini (70' Belleggia), Marano (85' Sacchini), Poli, Pontini, Ponzini. A disp.: Ferretti. All.: Silvestro Pompei.
ARBITRO: Carlo Bassoli di Monza, coad. da Niccoletti e Caponi di Empoli.
RETI: 25' e 40' Sacchi 2, 35' Metani.
Partita complicata, a dispetto del risultato rotondo in favore del Lebowski. Nel primo tempo la squadra di mister Serrau, nonostante un netto predominio nel gioco e nelle conclusioni, non ha giocato bene, ma la squadra ospite ha opposto una resistenza blanda e non ha mai impensierito seriamente la retroguardia ospite. Sembrava la classica partita stregata per il Lebowski, che si è avvicinato a più riprese alla segnatura, ma senza la necessaria incisività per sbloccare la situazione. Diverse occasioni costruite e non finalizzate, come quelle capitate a Carrozzo e Sacchi e un gol annullato per fuorigioco a Carrozzo.
Poi, finalmente, a metà abbondante della ripresa, il Lebowski trova lo spazio giusto per violare la difesa ospite, grazie a Sacchi. Una volta in vantaggio, le grigionere trovano la strada spianata per arrotondare il risultato e, nel giro di pochi minuti, prima raddoppiano grazie alla prima rete in campionato di Iden Metani e poi triplicano con la seconda rete personale di Alice Sacchi. Finisce così con una netta vittoria per 3-0 del Centro Storico Lebowski, risultato tutto sommato legittimo per quanto visto in campo. Tre punti che mancavano alle fiorentine dal 23 gennaio (1-0 sul campo del Portogruaro), che non cambiano granchè la classifica ma portano un evidente beneficio al morale della squadra, impelagata nella zona play out della graduatoria.