• Serie CB
  • 07/05/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Villorba
  • 0 - 0 07/05/2023 15.30.00
  • Centro Storico lebowski

Commento


VILLORBA: Donadel, Sandi (94' Ghezze), Zilli, Morettin (71' Feltrin), Pivetta, Bassani, Foltran (75' Pistis), Mella (56' Peron), Rossi, Tomaselli (56' Trevisiol), De Martin. A disp.: Manente, Granello, Coletto. All.: Carniato.
CS LEBOWSKI: Manfredini, Corsiani, Briccolani, Pini (81' Mosconi; 89' Alessandrini), Baroni, Erriquez, Tamburini (46' Diamanti), Orlandi, Sacchi, Valoriani (62' Metani), Carrozzo. A disp.: Haidari, Tanini. All.: Andrea Serrau.
ARBITRO: Lorenzo Casali di Crema, coad. da Zandonà e Haddad di Treviso.



Bella gara, combattuta a viso aperto da entrambe le squadre, anche se con poche occasioni da rete. Il Lebowski ha sofferto un po' nella fase iniziale della partita e in quella finale, quando il Villorba ha spinto un po' di più per cercare la vittoria, mentre per la rimanente parte della gara ha tenuto bene il campo senza rischiare troppo e creando due buone occasioni per sbloccare il risultato, la più clamorosa nei minuti finali del primo tempo, quando Sacchi ha battuto ottimamente un calcio di punizione che è andato a sbattere sulla traversa. Nel finale di gara sono invece stati annullati due gol, uno per parte. Il primo al Villorba il secondo al Lebowski, entrambi per fuorigioco difficili da rilevare, anche se rimangono molti dubbi, soprattutto su quello delle fiorentine. Si chiude sullo 0-0, risultato tutto sommato inutile per entrambe le squadre. Il Lebowski si giocherà il tutto per tutto nelle ultime tre gare, tre scontri diretti che gli regalano ancora speranze di salvarsi senza passare dai play out.