RETI: Mirri
SAN MACARIO OLTRESERCHIO: T. Della Bidia, Mancino (22' Aureli), S. Della Bidia (72' Brecevich), Venturi, F. Pieruccini, N. Pieruccini (87' Cappelli), Bertilacchi, Bertolozzi (70' Morotti), Romanini (57' Morbini), Francalanci, Rosati. A disp.: Ferrarini, Loria, Rugani, Mazzeo. All.: Bisordi
MULAZZO: Leri, Belli (83' Dapice), Bergamaschi, Lecchini, Dell'Amico, Petazzoni, De Negri, Ausili, E. Castellotti (61' Rossi), Ragonesi (71' Cham), Occhipinti. A disp.: Pecorelli, Del Rio, A. Castellotti, Tamagna, Belforti, Luccini. All.: Strata.
RETE: 10' Occhipinti.
NOTE: Ammoniti Rosati, Venturi, Bertilacchi, Cappelli, Ausili, Leri, E. Castellotti, Occhipinti.
Punti in palio pesanti nella sfida tra San Macario e Mulazzo, se per i padroni di casa una vittoria poteva figurare importante per ritornare in corsa tra i grandi, per gli ospiti si trattava di uno dei crocevia fondamentali per cercare di rimanere aggrappati ancora alla testa della classifica. Termina con la vittoria di misura del Mulazzo nel contesto di una partita molto equilibrata e fisica, sbloccata al 10' del primo tempo grazie ad un colpo di testa di Occhipinti dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il San Macario, sia nel primo tempo che nella ripresa, ha provato più volte a costruire l'occasione giusta per arrivare al pareggio, ma la difesa ospite si è sempre coperta riuscendo a mantenere imbattuta la propria porta. Il brivido più importante è arrivato, invece, a ridosso del gong finale, quando al 90' il San Macario ha avuto la chance per infilare l'1-1, tramite un calcio di rigore fischiato dal direttore di gara per un fallo su Morbini. Dagli undici metri si assume la responsabilità del tiro Brecevich ma la sua conclusione si infrange sul palo, e con essa tutti i sogni del San Macario di portare a casa un punto utile ai fini della classifica. Dalla parte opposta può tirare un sospiro di sollievo il Mulazzo, scampato al pareggio e sorridente per la preziosa vittoria in trasferta che vale il secondo posto in solitaria, ad un soffio dalla coppia capolista La Cella-Ricortola.