FOLGOR CALENZANO: Targioni, Hoxha, Lenzi, Biancalani, Casini, Petruzzi, Rosati, Gestri, Pomponio, Baldi, Giaquinto. A disp.: Giorgi, Santi, Landini, Tarli, Nuti, Bongini, Petracchi, . All.: Fiorentino Massimo
CATTOLICA VIRTUS: Mura, Borghini, Silli, Gianassi, Mirashi, Nocentini, Ermini, Valeriani, Serrini, Valiante, Stinghi. A disp.: Bardavezile, Alla, Cesari, Ermini Polacci, Fontana, Giaquinto, Lottini, Mangani. All.: Murras Diego
RETI: Serrini, Valiante
F.CALENZANO: Targioni, Hoxha, F. Lenzi, Biancalani, Casini, Petruzzi, Rosati, Gestri, Pomponio, Baldi, E. Giaquinto. A disp.: Giorgi, Santi, Landini, Tarli, Nuti, Bongini, Petracchi. All.: Massimo Fiorentino (in panchina Francesco Tarli).
CATTOLICA VIRTUS: Mura, Borghini, Silli, Gianassi, Mirashi, Nocentini, Ermini, Valeriani, Serrini, Valiante, Stinghi. A disp.: Bardavelidze, Alla, Cesari, Ermini Polacci, Fontana, L. Giaquinto, Lottini, Mangani. All.: Diego Murras.
ARBITRO: Pini di Firenze
RETI: 42' Serrini, 55' Valiante.
NOTE: espulso E. Giaquinto (65').
Un Calenzano in cerca di punti salvezza e autore comunque di una prova dignitosa esce sconfitto 0-2 dalla partita contro la Cattolica Virtus, alla quale basta una prova attenta e senza sbavature per prendersi il successo. Per tutto il primo tempo s'assiste a una partita equilibrata, nella quale per larghi tratti è proprio il Calenzano a essere più pericoloso: al 15' infatti Pomponio spreca da pochi passi l'occasione più ghiotta della partita, bravo Mura a ribattere. La Cattolica Virtus passa al 42': la conclusione di Serrini dal limite sinistro dell'area oltrepassa Targioni e pare essere destinata sul fondo; ma l'intervento di un difensore calenzanese fa carambolare il pallone in porta. Il vantaggio è forse giusto per il gioco espresso, ma il Calenzano è sfortunato nel subire la rete senza avere fino a quel punto rischiato niente; nella ripresa comunque continua a crederci e lotta su ogni pallone alla ricerca dell'episodio favorevole. La Cattolica Virtus però è una squadra matura, capace di gestire al meglio situazioni di questo genere; e infatti trova il raddoppio con Valiante che con un tiro da centro area batte ancora Targioni. Viste le forze in campo e il risultato, il match pare chiuso per il Calenzano, ma ecco d'improvviso il classico episodio che potrebbe riaprirlo: un tiro da fuori area mette in difficoltà Mura che in apparenza para portandosi il pallone al di là della linea di porta; Mura sembra convalidare, ma poi decreta una punizione per una fallo sul portiere, e il risultato quindi non cambia. La gara del Calenzano finisce definitivamente nel momento in cui Giaquinto, già ammonito, commette un fallo ingenuo e giustamente riceve il secondo giallo: in inferiorità numerica è notte fonda. Alla Cattolica Virtus, che comunque fallisce due-tre occasioni per segnare ancora, basta controllare con il giro palla per portare a casa la vittoria. Il Calenzano è andato per almeno un tempo, ma è stato troppo leggero dalla metà campo in su per insidiare con continuità la difesa di una squadra esperta come la Cattolica Virtus, la cui partita non è certo stata eccezionale; ma la qualità complessiva della rosa è sicuramente superiore. L'inferiorità numerica ha ulteriormente complicato la partita del Calenzano; ma l'ostacolo Cattolica è parso davvero troppo alto. In vista delle ultime sette giornate c'è solo da mantenere la concentrazione e serrare i ranghi.