RETI: Corona
BOLOGNA: Bagnolini, Nezirevic (64' Carretti), Menegazzo, Rosetti (84' Tonin), Ebone (61' Mangiameli), Ravaglioli (57' Tordiglione), Svoboda, Diop (57' Lai), Baroncioni, Byar, De Luca. A disp.: Gasperini, Barra, Carretti, Hodzic, Kongslev, Zonta, Mercier, Lai, Tordiglione, Tonin, Mangiameli. All.: Magnani.
EMPOLI: Seghetti, Bacci (86' Cesari), Bacciardi (46' Corona), Matteazzi, Indragoli, Tosto (74' Falcusan), Bonassi, Vallarelli, Nabian (58' Sodero), El Biache (74' Majdandzic), Dragoner. A disp.: Vertua, Gaj, Majdandzic, Cesari, Stoyanov, Corona, Sodero, Falcusan, Stassin, Ansah, Popov. All.: Birindelli.
ARBITRO: Giaccaglia di Jesi, coad. da Catania e Tagliaferri.
RETE: 75' Corona.
Corona entra dalla panchina e decide la sfida di Bologna, che replica un risultato a specchio a distanza di 48 ore da quello proposto dalle prime squadre. Blitz pesantissimo degli azzurri, autori di una prova di grande sostanza, condita dal giusto cinismo in avanti e compattezza là dietro. Nel primo tempo i toscani gestiscono le operazioni di gioco nella prima mezz'ora, provando a pungere in due occasioni con Vallarelli e Nabian, ma poco prima del riposo sono i felsinei ad arrivare a un passo dal vantaggio con la conclusione di Byar e la chance cestinata sul più bello da Tordiglione poco dopo (43'). Nella ripresa l'Empoli cresce e, dopo aver colpito un legno con Bacciardi, si porta in vantaggio al 75' con la deviazione aerea di Corona su calcio piazzato. Nel finale è Seghetti a impedire ai rossoblù di pervenire al pari.