ARBITRO: Luca Sbranti di Lucca
RETI: Godano, Godano, Caciagli
PISA OVEST: Lampani, Antognoli, Petrucci, Bernacchi, Stiller, Oliva, Loni, Masini, Morano, Bouzaiene, Bargi. A disp.: Silvestri, Biagi, Morelli, Petrantoni, Battezzato, Tordiglione. All.: Sandro Galletti.
VENTURINA: Cavaglioni, Daddi, Moretti, Novembrini, Bergamaschi, Alestra, Baldacci, Dedej, Godano, Caciagli, Tei. A disp.: Buti, De Pinto, Galvagno, Toninelli, Ulivieri. All.: Antonio Luongo.
ARBITRO: Sbranti di Lucca.
RETI: Godano 2, Caciagli.
mi segnalano il N 2 del venturina
Commento di : Samuele.77
Quattordicesima vittoria stagionale per la capolista Venturina, capace di espugnare per 0-3 la tana di un volenteroso Pisa Ovest che, nonostante la stagione complicata, ha lottato con impegno fino alla fine. Buon primo tempo degli ospiti, che spingono in fase offensiva sin dalle prime battute e che riescono ad andare alla pausa sul punteggio di 0-2 grazie alla doppietta di un ispirato Godano, che raggiunge così quota 10 centri in classifica cannonieri. Nella ripresa, nonostante i tentativi dei padroni di casa d'invertire l'inerzia del match, il Venturina continua a macinare gioco e chiude definitivamente i conti con un bel gol ad opera di Caciagli, che fissa il punteggio sullo 0-3. Per Caciagli si tratta dell'11° sigillo personale. Trionfo importante per la truppa di mister Antonio Luongo perché ottenuto su un campo complicato contro una rivale in crescita e che conferma le qualità evidenti del gruppo a sua disposizione. Umore opposto nelle file dei locali a cui va riconosciuto il merito di non mollare mai e che sicuramente potranno affrontare avversari più alla portata. Calciatoripiù: Godano, Alestra (Venturina).