RETI: Berti, Panicucci, Zampardi, Paradiso
AUDACE ISOLA D'ELBA: Coli, Galistu, Barbuti, Marinari, Cervellino, Canovaro, Corsi, Maniero, Gobbato, Badalucchi, Berti. A disp.: Canestrelli, Tavolaro, Spinelli, Spataro, Daniello. All.: Stefano Carlotti.
GIOV.FUCECCHIO: Incrocci, Noka, Paradiso, Sannino, Cogliano, Fuso, Ciardelli, Panicucci, Cansani, Remorini, Zampardi. A disp.: Calugi, Antonini, Campigli, Celestre, Matteucci, Paolisso. All.: Luigi di Mauro.
ARBITRO: Gentile di Piombino.
RETI: Berti, Zampardi, Panicucci, Paradiso.
Prosegue la grande stagione del Fucecchio, corsaro sul campo di una gagliarda Audace Isola d'Elba con il punteggio di 1-3: i padroni di casa dovranno fare del loro meglio per allontanarsi dalle zone basse della classifica, mentre gli ospiti salgono a quota 43 punti. Prima frazione in equilibrio per i primi 25' fino alla rete del vantaggio del Fucecchio ad opera di Zampardi, che dopo un'azione in ripartenza è lesto nel rubare il pallone ad un difensore rivale e ad infilare Coli con un piatto a incrociare. Poco dopo uno scontro di gioco costringe il direttore di gara a fermare il gioco per 20' a causa di un infortunio occorso a Sannino, a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione di tutta la redazione di Calciopiù. Il gioco riprende ma non vi sono grosse chance da segnalare fino alla pausa. Nella ripresa con grande cuore l'Audace Isola d'Elba sfrutta al meglio un'indecisione della retroguardia avversaria e Incrocci salva sulla prima conclusione, ma nulla può sulla ribattuta da pochi passi di Berti: 1-1. Gli ospiti non si demoralizzano e 5' più tardi un cross dalla sinistra viene raccolto dal puntuale inserimento di Panicucci, che con il piattone destro infila l'1-2. Il gol è una mazzata per i generosi padroni di casa che, pur provandoci con impegno e attaccamento, finiscono per subire l'1-3: Paradiso direttamente da calcio d'angolo beffa Coli spedendo il pallone all'angolo opposto. Nel finale la truppa di mister Di Mauro potrebbe dilagare, ma Matteucci pecca di precisone in più di una circostanza e il risultato non cambia. Tanto rammarico nelle file dell'Audace Isola d'Elba per due errori di inesperienza pagati a caro prezzo, ma la prestazione è stata certamente confortante e lascia ben sperare per il futuro dove servirà l'apporto di tutti. Tre punti pesanti per il Fucecchio, che vuole insediare la testa della classifica il più a lungo possibile. Calciatoripiù: Zampardi, Panicucci, Paradiso (Giov.Fucecchio).