RETI: Cancelli, Chicca, Cancelli, Falorni, Galgani
PORTUALE: Fanelli, Esposito, Bassini, Tramonti, Gassani, Bertini, Casabona, Mauriello, Cancelli, Grifasi, Chicca. A disp.: Cinali, Paone, Aliboni, Baroncini, Turini, Sangiacomo, Biondi, Caltabiano, Ferrari. All.: Luca Macor.
CASTELFIORENTINO: Pagni, Hamedani, Pjetri, Tafi, Piliu, Dallai, Ramadan, Gorelli, Falorni, Zohouli, Mottola. A disp.: Zylfo, Bernini, Bregu, Cambi, Fontanelli, Franchini, Grandi, Moubakir, Pagliuca. All.: Mauro Mugnaini.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: Mottola, Chicca, Cancelli 2, Gorelli.
Finisce 3-2 al Marcacci tra Portuale e Castelfiorentino, una partita molto combattuta. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che tengono il Portuale nella sua metà campo e al 12' passano in vantaggio con Mottola, abile a risolvere una mischia con un tiro di precisione. Poi ancora Castelfiorentino pericoloso al 20', quando Ramadan salta il diretto avversario e mette in mezzo un pallone sul quale Falorni non arriva per pochissimo. Il Portuale si scuote e al 25' crea il primo vero pericoloso per la porta ospite: Chicca arriva davanti al portiere calciando di poco a lato. I locali insistono, al 32' Casabona calcia al volo di sinistro fuori di poco, poi un cross di Esposito è buono per Cancelli, che di testa mette alto. Nel finale di primo tempo il Portuale riesce a pareggiare: al 41', sugli sviluppi di una mischia, Chicca si trova solo davanti a Pagni e lo supera per l'1-1. Il secondo tempo si apre nel segno dell'equilibrio, rotto dopo tredici minuti dal vantaggio locale: sulla destra Casabona salta un avversario e serve un cross perfetto per Cancelli che colpisce benissimo di testa firmando il 2-1. Al 64' ancora Cancelli, scatenato, recupera palla vicino alla bandierina, salta due avversari e si presenta davanti a Pagni segnando la rete del 3-1 e la doppietta personale. Il Castelfiorentino non si dà per vinto e si rifà subito sotto: dopo neanche un minuto infatti Gorelli realizza il 3-2 con un bellissimo tiro dal limite dell'area. La gara si fa molto combattuta, il Castelfiorentino va vicino al pari con un calcio di punizione di Dallai alto di poco. La risposta del Portuale arriva sempre su punizione, con un tiro di Gassani che sfiora la traversa. Nel finale la partita resta accesissima. All'83' il Portuale rimane in dieci per l'espulsione (doppio giallo) di Mauriello, il Castelfiorentino prova a sfruttare la superiorità numerica e negli ultimi minuti si getta tutto in avanti alla ricerca del pari. Ma il Portuale non sbaglia niente in difesa e dopo 4' di recupero può festeggiare la vittoria contro un buon Castelfiorentino.