RETI: Bini, Cozzolino, Canu, Cozzolino, Cozzolino, Gigli, Russo, Cozzolino, Tosi
LIVORNO 9: Vernissa, Pugliese, Mori, Chiappara, Borghini, Migli, Bini, Ferrini, Terzi, Fancelloni, Paglini. A disp.: Simonini, Carotenuto, Castelli, Mazzoli, Del Bianco, Salvini, Del Seppia. All.: Castellani.
GROSSETO: Cerone, Canu, Fiore, Morello, Magnani, Amoroso, Zauli, Colledan, Tosi, Cozzolino, Tiberi. A disp.: Santolini, Napolitano, Bernardone, Tarlev, Margiacchi, Gigli, Tana, Roggiapane, Russo. All.: Giacomo Ricca.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera.
RETI: Bini, Cozzolino 4, Tosi, Russo, Gigli, Canu.
Rotonda vittoria esterna del Grosseto, che espugna per 1-8 il campo del Livorno ottenendo il 13° successo stagionale e salendo a 42 punti in classifica. Prima frazione disputata alla grande dagli ospiti, che sbloccano il punteggio grazie al loro bomber Cozzolino dopo nemmeno 2' di gioco. La truppa di mister Ricca occupa bene il campo e al 29' raddoppia con Tosi, mentre prima della pausa è di nuovo Cozzolino a trafiggere Vernissa per lo 0-3. Nella ripresa la musica non cambia e i padroni di casa, pur con grande impegno, non riescono a rendersi praticamente mai pericolosi dalle parti di Cerone. Il Grosseto ne approfitta e dilaga trascinato da Cozzolino, che al 49' realizza un calcio di rigore e al 56' porta il punteggio sullo 0-5 mettendo a referto ben 4 realizzazioni, che gli consentono di portarsi a 16 centri in classifica cannonieri. Gli ospiti non sono ancora sazi però e così Russo e Gigli riescono ad andare ancora a segno prima che Bini intorno al 86' riesca ad accorciare le distanze per il Livorno 9. Nel finale tuttavia il Grosseto va nuovamente in gol con Canu autore del definitivo 1-8. Calciatorepiù: Cozzolino (Grosseto).