RETI: Zampardi, Cansani, Guidi
GIOV.FUCECCHIO: Incrocci, Sannino, Paradiso, Cogliano, Noka, Ciardelli, Panicucci, Cansani, Matteucci, Zampardi, Remorini. A disp.: Calugi, Campigli, Antonini, Fuso, Celestre, Sorbara, Guidi, Gatto, Paolisso. All.: Luigi Di Mauro.
LIMITE E CAPRAIA: Masini C., Papanikolaou, Goretti, Masini G., Spini, Alderotti, Tamburrino, Ghazal, Selmi, Blè, Del Duca. A disp.: D'Antonio, Aghemenlo, Bartolini, Rannino, Griguoli, Xeka, Trapani. All.: Mario Ansaldi.
ARBITRO: Alderighi di Empoli.
RETI: Zampardi, Cansani, Guidi.
Zampardi-Cansani-Guidi: il Fucecchio cala il tris nella ripresa e si prende il derby d'alta quota col Limite e Capraia continuando così in solitaria l'inseguimento alla capolista Venturina, sempre distante cinque lunghezze. Si chiude sul punteggio di 3-0 un match dal doppio volto, decisamente di marca ospite nel primo tempo, di marca locale invece nella ripresa. Il Limite e Capraia approccia bene alla partita, subito propositivo fin dai primi minuti e protagonista di buone trame palla a terra. Non sono moltissime però le occasioni da gol in area locale: la più ghiotta è indubbiamente quella che porta alla traversa colpita da Del Duca, insieme a due conclusione ravvicinate di Selmi e Blè, entrambe ribattute. Il Fucecchio fatica a scuotersi, rientrando però con altro piglio dopo l'intervallo. Mister Di Mauro risistema i suoi operando qualche modifica nel sistema di gioco, il Fucecchio riparte forte, riesce a cambiare passo dopo un primo tempo opaco e dopo dieci minuti passa in vantaggio: lancio da dietro, Zampardi s'infila in mezzo ai due centrali ospiti e dalla sinistra trova la conclusione vincente in diagonale per l'1-0 bianconero. Il gol stappa una partita che il Fucecchio è bravo a prendere definitivamente in mano, raddoppiando circa dieci minuti più tardi. Ancora su un lancio dalle retrovie, Cansani controlla palla a tu per tu col portiere, lo supera e mette in rete per il 2-0. Il Limite e Capraia prova a rifarsi sotto, pericoloso su un paio di calci di punizione battuti in mezzo. Il Fucecchio fa sempre buona guardia e a cinque dal novantesimo chiude definitivamente il match con la rete del 3-0: calcio d'angolo battuto da Paradiso e colpo di testa vincente in area di Guidi, che fissa il punteggio finale. Nei sei minuti di recupero succede poco altro: il Fucecchio si prende il derby e continua la rincorsa al primo posto. Calciatoripiù: Panicucci, Zampardi, Cansani, Guidi (Giov.Fucecchio).