RETI: Poneti, Virzi, Lelli, Lelli, Lelli, Socci
LIMITE E CAPRAIA: Sarti, Matteoli, Asmodeo, Virzi, Kamal, Franchi, Cambi, Tenace, Lelli, Cecchi, Caffieri. A disp.: Mhilli, Metani, Di Gregorio, Poneti, Pratelli, Franchini, Zini, Ulivi, Gjonaj. All.: Francesco Safina.
OLTRERA: Bullari, Filippi, Mariani, Landi, Pampaloni, Bonicoli, Socci, Celestre, Tani, Baldini, Carloni. A disp.: Adorni, Folgheraiter, Pangallo, Ricci, Molinari, Paladino. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Lelli 3, Socci, Virzì, Poneti.
Tra le mura amiche il Limite e Capraia batte l'Oltrera, balzando al secondo posto con un solo punto di svantaggio rispetto alla capolista Academy Livorno. Subito i padroni di casa impongono il loro gioco e la gara si fa a senso unico, anche se la prima vera azione la porta avanti l'Oltrera su punizione di Landi, con Carloni che spara alto sopra la traversa. Sul ribaltamento di fronte Caffieri lancia Lelli che va giù in area, ma il direttore di gara dice che si può continuare. Ancora un bello scambio tra Caffieri e Cecchi, che lascia partire un tiro a giro che finisce di poco a lato. Le azioni per i padroni di casa si intensificano e, su un lungo traversone di Matteoli, Cecchi colpisce di testa e manda sul fondo di centimetri. Quasi un segno premonitore del gol che arriva al 20' su un'azione di Virzì, passaggio filtrante per Cambi che di esterno destro mette al centro dell'area, Bullari non blocca e Lelli deposita in rete l'1-0. Nemmeno il tempo di esultare che, una manciata di minuti dopo, sugli sviluppi di una punizione di Landi è bravo Socci a depositare la palla in rete per l'1-1. I padroni di casa tuttavia reagiscono subito e quattro minuti più tardi tornano in vantaggio: Cecchi crossa per Lelli, che stoppa di petto e tira al volo sul primo palo realizzando il 2-1. Al 32' Matteoli lancia Caffieri che impegna Bullari con un rasoterra, la palla rimane lì e Lelli in scivolata deposita in rete la tripletta e il 3-1. Nella ripresa si gioca sempre nella metà campo dell'Oltrera. Al 25' cross lungo di Matteoli che viene deviato da Bonicoli, la palla carambola sui piedi di Virzì che insacca il poker. I padroni di casa giocano ormai sul velluto e al 32' il neo entrato Poneti riceve il suggerimento di Virzì e batte per la quinta volta Bullari. Al termine dei tre minuti concessi dall'arbitro il tabellino recita 5-1 per il Limite e Capraia, risultato meritato e come detto importantissimo in chiave classifica. Calciatoripiù : Caffieri , Matteoli e Cecchi (Limite e Capraia).