• Giovanissimi RegionaliB
  • 04/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
    Baldanzi
    Annese
  • 2 - 0 04/02/2024 10.30.00
  • SAN GIULIANO

Commento


RETI: Baldanzi, Annese
FORNACETTE: Ferretti, Lenzini, Botti, Orsucci, Tufanio, Crescenzi, De Luca, Annese, Pozzobon, Clemente, Baldanzi. A disp.: Casati, Palandri, Cafaggi, Melai, Mariancini, Mauti, Della Valle, Marconi. All.: Londi.
SAN GIULIANO: Picchi, Vannucchi, Bruno, Miragliotta, Rexhepaj, Raugi, Del Torto, Gallerini, Paperini, Raducu, Sciolla. A disp.: Facchineri, Davini, Nuti, Del Soldato, Sergi, Dell'Antico. All.: Nuti,
ARBITRO: Cerri di Pontedera.
RETI: 9' Baldanzi, 33' Annese,



Fornacette torna alla vittoria e continua il suo percorso a punteggio pieno in casa,la squadra di mister Londi, dopo le prestazioni sottotono in trasferta a Grosseto e sull'isola d'Elba, bada al sodo con una prestazione grintosa che porta all'esito sperato. La cronaca. Al terzo minuto Pozzobon, sugli sviluppi di un angolo, mette fuori; al 9' ecco però il vantaggio, Orsucci dai 30 metri calcia forte in diagonale, il portiere ospite non trattiene e Baldanzi da due passi appoggia in porta. Al 15' spazio per un altro tiro da fuori area dei padroni di casa, il portiere non trattiene ma salva in due tempi sulla linea di porta. Il San giuliano affida le proprie azioni offensive a Paperini, che però fatica a districarsi nelle maglie difensive rivali; il Fornacette cerca il raddoppio e lo trova al 33', quando un altro tiro da fuori area il pur bravo portiere ospite, in questo match non in gran giornata, non trattiene e per Annese è tutto facile, 2-0. Il primo tempo si conclude così. Al sesto della ripresa Baldanzi punta il diretto avversario, lo salta e lascia partire un diagonale che si stampa sul palo. Il San Giuliano ci prova con Paperini dalla media distanza, ma il tiro è centrale e Ferretti para agilmente. Si segnalano poi altre conclusioni da fuori, stavolta per i locali, con Dalla Valle da 30 metri, il pallone termina abbondantemente a lato. Al trentesimo spazio per una punizione da buona posizione per gli ospiti, ben calciata dal da Gallerini, Ferretti non si fa sorprendere. Occasionissima poi per il San Giuliano allo scadere, quando un disimpegno errato della difesa rivale consente a Paperini di involarsi solo davanti al portiere, il suo tiro viene contrastato da Lenzini che compie un gran salvataggio. La gara finisce così sul 2-0. Calciatoripiù: Tufanio, Lenzini (Fornacette).