RETI: Ceccarini, Canelli, Cominale, Cosci
PRO LIVORNO SORGENTI: Cioni, Lana, Nanni, Mazzantini, Pietrogiacomi, Magnelli, Santacroce, Calloni, Lemmi, Lettiere, Ceccarini. A disp.: Coltelli, Canelli, Zarroli, Escati, Neri, Cavallin, Giari, Cavallini. All.: Menicagli.
PORTUALE LIVORNO: Bacchiocchi, Di Franco, Ferri, Cominale, Palese, Del Mazza, Giomi, Caleo, Cosci, Truglio, Cerrai. A disp.: Fiordi, Franzoni, Donati, Fastame, Bernini, Labella. All.: Ferrari.
ARBITRO: Alongi di Livorno.
RETI: Cominale, Cosci, Ceccarini, Canelli.
Finisce in parità il derby tra la Pro Livorno Sorgenti ed il Portuale. Match molto divertente tra le due compagini, con la Pro Livorno che ha fatto la partita, ma con il Portuale pronto a ripartire ed essere pericoloso in contropiede. Nei primi minuti, i padroni di casa centrano un palo con Calloni e, poco più tardi, colpiscono una traversa con Lettiere. La Pro Livorno continua ad attaccare, ma ad andare in vantaggio è il Portuale: punizione dalla trequarti con il pallone crossato in area di rigore, dove Cominale colpisce di testa e mette il pallone in porta. Nella seconda frazione di gioco la Pro Livorno fa la partita e cerca il pareggio in tutti i modi; pochi minuti prima del recupero, però, il Portuale punisce in contropiede con Cosci. Giunti agli ultimi giri d'orologio, tutto sembra apparecchiato per una vittoria di fondamentale importanza per il Portuale. Ma, all'inizio del recupero, Ceccarini accorcia le distanze con un gol in acrobazia e, proprio allo scadere, la Pro Livorno acciuffa il pareggio: cross di Neri in area di rigore, dove un rimpallo favorisce Canelli che, da pochi metri, mette dentro il pallone. Finisce quindi con il rammarico finale del Portuale, che rimane penultimo a 13 punti e complica il proprio cammino verso la salvezza; la Pro Livorno prende, invece, un punto importante proprio per allontanarsi dalla zona retrocessione. Calciatoripiù : Calloni e Neri (Pro Livorno Sorgenti); Cominale e Cosci (Portuale Livorno).