RETI: Bellieri, Guidarelli, Pancella, Camuso, Di Mauro
CASELLINA: Tafi, Simeone, Apicella, Barro, Conforti, Berlincioni, Rios, Galloni, Fossi, Bellieri, Piccini. A disp.: Bettino, Acampora, Morr, Baldini, Corradi, Senesi Gabriel, Senesi Christian, Topalovic. All.: Latini.
MALISETI: Tartoni, Bellini, Becocci, Di Mauro, Bianco, Camuso, Traversari, Verrilli, Moretti, Durgoni, Ghinea. A disp.: Faggi, Beneforti, Gori, Guidarelli, Pancella, Torcasio, Truscelli, Vaccaro. All.: Bartolini.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Camuso, Galloni, Pancella, Di Mauro, Guidarelli.
Il Maliseti vince in casa del Casellina e mette in cassa tre punti importanti in chiave play-off. Partita che è stata molto equilibrata fino a metà del secondo tempo, dove poi la squadra di Bartolini ha preso il largo. Nei primi minuti il gioco lo fa il Maliseti, riuscendo anche a passare in vantaggio: un angolo battuto da Traversari trova infatti Camuso, che impatta di testa e mette il pallone in rete. Il Casellina però non demorde e reagisce dopo pochi minuti, riportando il match in parità: sugli sviluppi di un calcio di punizione, il pallone viene messo in area di rigore dove Galloni stacca e, anch'egli di testa, mette in rete sul secondo palo. Dopo il gol subito, è il Maliseti a gestire ancora il gioco e, dopo un paio di occasioni sprecate, si rimette davanti: Di Mauro si inserisce e viene servito in area di rigore dove, a tu per tu con Tafi, non sbaglia. Nel secondo tempo il Casellina spinge per cercare il pareggio, ma non riesce mai a impensierire seriamente Tartoni. Inevitabilmente, i biancorossi lasciano molti spazi agli ospiti, che ne approfittano e colpiscono: Moretti, sulla destra, salta un avversario, arriva sul fondo e crossa forte in area di rigore, dove Pancella anticipa un difensore e gira il pallone in rete. Dopo l'1-3, il Casellina esce dal campo e gli ospiti chiudono la gara: Guidarelli parte in solitaria da centrocampo e si presenta a tu per tu con Tafi, vince un rimpallo e spinge il pallone in porta. Maliseti che occupa la settima posizione a quota 26, mentre si complica il cammino del Casellina verso la salvezza. Calciatoripiù : Galloni (Casellina); Camuso e Moretti (Maliseti Seano).