RETI: Fossi I.
AUDACE GALLUZZO: Arpaia, Voican, Gensini, Vignoli, Burroni, Gibbino, Giappichini, F. Fossi, Burrini, Hebeler, Sartiani. A disp.: Bedognè, Verga, Martorelli, Ibraliu, Guastalegname, Ara, Raimondo, Del Vita, Miranda. All.: Mario De Fazio (indisponibile, in panchina Simone Caparrini).
SPORTING ARNO: Bambini, Rocchini, Lucatuorto, Ndreu, Martini, Sisti, Obino, Ceccherini, Crini, I. Fossi, Crescenzo. A disp.: Baroni, Diop, Filandro, Galli, Marvataj, Mauriello, Poggiolini, Rotondi, Gueye. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Sarri di Firenze.
RETI: 53' I. Fossi rig.
Un rigore di Iacopo Fossi lancia lo Sporting Arno che compie l'impresa sul campo del Galluzzo e si rilancia nella corsa per mantenere la categoria. Ottima la prestazione dei nerofucsia, che hanno voluto fortemente questa vittoria tenendo per 70' un atteggiamento determinato. Il Galluzzo, dal canto suo, può recriminare per alcune occasioni sprecate e per l'episodio dubbio che ha deciso la partita. Dopo un inizio senza grossi sussulti, al 10' la prima conclusione è di Iacopo Fossi, che chiama Arpaia al primo grande intervento della sua partita. Dall'altra parte, Filippo Fossi sfiora il vantaggio per il Galluzzo concludendo di poco alto al termine di una rapida ripartenza. Il Galluzzo prende coraggio e con Sartiani, Fossi e Giappichini confeziona un paio di occasioni che terminano con un nulla di fatto. Al calar del primo tempo l'ultima palla gol è di marca Sporting Arno, che va a centimetri dal vantaggio con la traversa colpita da Sisti. Nella ripresa riparte subito forte la formazione di mister Giulivo, che si stabilizza inizialmente nella metà campo del Galluzzo. Dopo alcuni minuti di pressione, al 53' arriva il contestato calcio di rigore che Iacopo Fossi trasforma per l'1-0 ospite. Il Galluzzo tenta fino all'ultimo di raddrizzare il punteggio ma la retroguardia dello Sporting regge e conserva il gol di vantaggio fino al triplice fischio finale. Calciatoripiù : Arpaia , Vignoli e Verga (Audace Galluzzo). I.Fossi e Lucatuorto (Sporting Arno).