• Juniores RegionaliC
  • 13/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO MAREMMA
  • 6 - 0 13/01/2024 15.00.00
  • SAN MINIATO BASSO
    Pennacchi
    Pennacchi
    Pennacchi
    Parnisari
    Camarri
    Pecciarini

Commento


RETI: Pennacchi, Pennacchi, Pennacchi, Parnisari, Camarri, Pecciarini
ATLETICO MAREMMA: Iacoboaea, Lunghi, Solimeno, Caminati, Tarquini, Talenti, Pennacchi, Sabatini, Camarri, Bonucci, Sarzilla. A disp.: Rossi, Sartori, Parnisari, Angeli, Uccelletti, Solari, Bisacco, Pecciarini, Giusti. All.: Fabio Bisacco.
SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Testi, Mazzacuva, Vannini, Spagli, Neri, Gaye, Fossetti, Rricku, Nacci, Tigrano. A disp.: Gelli, Bianchi, Pengo, Pinori, Borghini, Capodici, Falco, Fogli, Volterrani. All.: Giacomo Menichetti.
ARBITRO: Guarini di Grosseto.
RETI: Pennacchi 3, Camarri, Pecciarini, Parnisari.



Tantissimo Atletico Maremma, pochissimo San Miniato Basso. Al Burioni di San Donato è la formazione maremmana a imporsi con un netto 6-0 e a rilanciare le proprie ambizioni in ottica salvezza nella prima del 2024. I padroni di casa iniziano subito bene e al primo affondo trovano il gol del vantaggio con la conclusione di Pennacchi che, con la complicità di Fiornovelli, si infila in fondo al sacco. Poi però il San Miniato reagisce di rabbia confezionando un paio di ottime palle gol con Rricku e Tigrano sui quali è straordinario Iacoboaea a dire di no. Il San Miniato non la riapre e nel finale di prima frazione ancora Pennacchi - per distacco il migliore in campo - va a segno chiudendo virtualmente i conti già prima del 45': al 28' arriva infatti il 2-0 che Pennacchi realizza dopo una bella combinazione tra Camarri e Sabatini; poi prima dell'intervallo arriva anche il 3-0 con un tap-in sotto misura del solito Pennacchi su un'azione insistita di Pecciarini. Nella ripresa l'Atletico Maremma aspetta la reazione del San Miniato che tiene il pallino del gioco in mano ma senza costruire pericoli particolari dalle parti di Iacoboaea. I maremmani, dal canto loro, attendo gli spazi giusti per colpire in contropiede e, in rapida successione, prima Camarri, poi Pecciarini e infine Parnisari chiudono i conti fissando il punteggio sul definitivo 6-0. Calciatoripiù : Pennacchi , Camarri e Talenti per l'Atletico Maremma.