• Juniores RegionaliC
  • 24/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.ANDREA
  • 1 - 4 24/02/2024 15.30.00
  • CASTIGLIONCELLO
    Tanzini
    Dervishi
    Quaglia
    Bardi
    Fofana

Commento


RETI: Tanzini, Dervishi, Quaglia, Bardi, Fofana
S.ANDREA: Laudicino, Terracciano, Dani, Bodron, Tanzini, Felici, Carbone, Gatti, Marrucci, Ciacci, Veglianti. A disp.: Kasa, Palazzesi, Cappelli, Leopardo, Schiattarella, Tosi, Biagiotti. All.: Alessandro Romagnoli.
CASTIGLIONCELLO: Pezzatini, Citi, Quaglia, Faccenda, Andrisani, Bacciu, Massei, Sovran, Bardi, Fofana, Dervishi. A disp.: Marzini, Trambusti, Paponi, Serrini, Barontini. All.: Marco Taffi.
ARBITRO: Lampedusa di Grosseto.
RETI: Tanzini, Fofana, Quaglia, Bardi, Dervishi.



È stato un debutto a dir poco entusiasmante quello di Marco Taffi sulla panchina del Castiglioncello. Alla prima con i livornesi, infatti, il nuovo tecnico trova i tre punti grazie al 4-1 inflitto in rimonta al Sant'Andrea. Non parte benissimo il sabato pomeriggio di Fofana e compagni, che alla prima occasione si fanno trovare impreparati sulla ripartenza del Sant'Andrea conclusa da Tanzini con un bellissimo colpo di testa. Nonostante lo svantaggio, il Castiglioncello si rimette subito in corsa, trascinato da un sontuoso Fofana che entra in tutti e tre i gol che - già prima dell'intervallo - indirizzano la partita in favore dei livornesi. L'1-1 è tutto del numero 10 che si libera al limite dell'area e con una conclusione debole ma precisa batte un non perfetto Laudicino. Svestiti i panni di goleador, Fofana indossa poi quelli di uomo assist premiando prima Quaglia che, a porta sguarnita, insacca il gol dell'1-2, poi Bardi che, ricevuto il lob del numero 10, colpisce di testa anticipando Laudicino e chiudendo la prima frazione sull'1-3. Forte del doppio vantaggio, il Castiglioncello gestisce rischiando soltanto su tre tentativi targati Gatti, Carbone e Palazzesi. A tempo quasi scaduto, però, arriva anche il sigillo finale di Dervishi che firma il definitivo 1-4 che rende merito all'ottima prova di un Castiglioncello pronto a svoltare in questo finale di stagione. Calciatoripiù : un gol e due assist per Fofana (Castiglioncello), che con le sue giocate spacca la partita già nel primo tempo. Nel Sant'Andrea ottima prova di Tanzini .