• Juniores RegionaliC
  • 06/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CUOIOPELLI
  • 3 - 1 06/04/2024 16.00.00
  • ROMAIANO
    Mantovani
    Sock
    Mecca
    Kapplani

Commento


RETI: Mantovani, Sock, Mecca, Kapplani
CUOIOPELLI: Brogi, Pitrone, Bencini, Innocenti, Ammannati, Agnorelli Bini, Mantovani, Fiumicelli, Sock, Hoxha, Mecca. A disp.: Fiumalbi, Dervishi, Tammaro, Bocini, Degl'Innocenti, Prota. All.: Claudio Costanzo.
ROMAIANO: Frangioni, Cappelli, Bartalucci, Betti, Freschi, Telleschi, Clavetti, Lelli, Bachi, Kapllani, Vitali A.. A disp.: Nencioni, Fall, Khurtsidze, Ulivi, Gjoshi. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Sock, Kapllani rig., Mecca, Fiumicelli.



Sorride la Cuoiopelli, che a due dal traguardo rilancia le proprie ambizioni salvezza, piange invece il Romaiano che nonostante una gara di cuore deve salutare la categoria. A Santa Croce sull'Arno arriva dunque il primo verdetto stagionale del combattutissimo girone C in virtù del 3-1 con cui la Cuoiopelli regola la pratica Romaiano in una partita caratterizzata da tanti episodi. Succede praticamente tutto nei primi 45'. I padroni di casa partono subito forte e dopo pochi minuti passano in vantaggio: sull'angolo di Fiumicelli, Frangioni sbaglia l'uscita e Sock ne approfitta firmando l'1-0 con un pregevole piattone al volo. La gioia della Cuoiopelli però dura appena 3 minuti, il tempo che basta al Romaiano per raggiungere il pari con un contestato rigore conquistato e trasformato da Kapllani. L'equilibrio, però, dura nuovamente una manciata di minuti perché a metà primo tempo la Cuoiopelli si riporta avanti con una deviazione sotto porta di Mecca che corregge in rete un velenoso tiro-cross di Mantovani. Nell'azione si segnalano le proteste della panchina ospite per una possibile carica su Frangioni. L'arbitro però convalida la rete e nelle proteste che seguono arriva il rosso diretto per Telleschi, che lascia il Romaiano in dieci uomini. A quel punto si fa difficile per i ragazzi di Vitali, sotto di una rete e di un uomo. La Cuoiopelli di fatto ne approfitta subito, trovando la rete del 3-1 a fine primo tempo con un gran stacco in terzo tempo di Fiumicelli sulla punizione tagliata di Mantovani. Il 3-1 con cui si chiude la prima frazione fa da preludio ad una ripresa priva di emozioni e nella quale la Cuoiopelli amministra il doppio vantaggio senza correre rischi e incamerando altri tre punti che a due giornate dalla fine avvicinano il traguardo salvezza. Calciatoripiù : nella Cuoiopelli si mettono in evidenza Sock , Mecca e Ammannati . Ottime invece le prove di Betti e Cappelli per il Romaiano.