• Juniores RegionaliC
  • 20/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTIGLIONCELLO
    Trambusti
  • 1 - 1 20/04/2024 16.00.00
  • PISA OVEST
    Marrocco

Commento


RETI: Trambusti, Marrocco
CASTIGLIONCELLO: Pezzatini, Citi, Bacciu, Faccenda, Maccari, Quaglia, Paponi, Dervishi, Trambusti, Fofana, Fazio. A disp.: Marzini, Serrini, Condello, Barontini, Bartolini, Rinaldi, Cerrai. All.: Marco Taffi.
PISA OVEST: Sposato, Cellerini, Galletti, Tavani, Bozzi, Davini, Giorgi, Scalsini, Tomarchio, Sciotti, Marrocco. A disp.: Bellòani, Consani, Novelli, Talbi. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: 2' Trambusti, 7' Marrocco.



Classica partita di fine stagione? Non proprio. Castiglioncello e Pisa Ovest onorano l'ultimo impegno stagionale, dando vita ad una partita vivace e ricca di occasioni. Entrambe le compagini, che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi, scendono in campo con l'intento di chiudere al meglio un campionato tutto sommato positivo. Il Castiglioncello appare però inizialmente più motivato tanto che dopo appena due minuti passa in vantaggio: su un giro palla non perfetto, Davini stoppa male il pallone perdendo poi il possesso sul pressing di Trambusti che davanti a Sposato non sbaglia. La gioia del padroni di casa però dura poco perché al 7' Scalsini scappa al diretto avversario sulla corsia di destra per poi pennellare un gran cross per la testa di Marrocco che in torsione batte l'incolpevole Pezzatini fissando il parziale sull'1-1. Dopo il botta e risposta tra Trambusti e Marrocco la partita si accende a intermittenza, con azioni da ambo i lati. Il Pisa Ovest si affaccia in zona Pezzzatini con alcune iniziative di Marrocco, Tomarchio e Sciotti. Il Castiglioncello risponde con le conclusioni di Fofana e Trambusti che però si perdono sul fondo. Il secondo tempo ricalca a grandi linee quanto visto nei primi 45' con tanto equilibrio, ritmi alti ma meno occasioni da rete. Quella più clamorosa capita agli ospiti, specificatamente a Consani che su un bel cross del classe 2007 Talbi arriva leggermente in ritardo all'appuntamento col gol. Poi non si registrano altre occasioni degne di nota e al triplice fischio le due squadre possono stringersi la mano e uscire dal campo soddisfatte per quanto fatto in questa stagione. Calciatoripiù: Trambusti e Maccari (Castiglioncello). Marrocco e Tavani (Pisa Ovest).