RETI: Sartori, Biliboc, Elia, Bertolini, Bertolini
PARMA: Astaldi, Mena, Andreotti, Konate (77' Brekalo), Nicolosi, Faty, Elia (80' Primavera), Coulibaly, Sartori (80' Arditi), Marchesini (90' Castellani), Biliboc. A disp.: Taina, Cabassa, Lombardo, Arcucci. All.: Centurioni.
FIORENTINA: Vannucchi, Lucchesi, Renda (59' Conti), Keita, Kouadio, Cuomo (93' Beraky), D'Amato (59' Ciraudo), Deli (86' Galassi), Generali, Vascotto, Bertolini. A disp.: Salgado, Biagioni, Martini, Conti, Gozzini. All.: Papalato.
ARBITRO: Paccagnella di Bologna, coad. da Caminati e Toschi.
RETI: 10', 47' Bertolini, 19' Sartori, 36' Biliboc, 62' Elia.
Al termine di una gara pirotecnica nella prima ora del suo sviluppo il Parma supera di misura per 3-2 la Fiorentina, accorciando in classifica proprio sui gigliati, posizionati nella parte medio-alta della stessa. All'iniziale vantaggio di Bertolini al 10' replicano i ducali al 19' con Sartori, che poi cestina la più ghiotta delle opportunità per incrementare il bottino dei suoi, fallendo la trasformazione di un calcio di rigore. La rete di Biliboc riporta però avanti i gialloblù, prima che si di nuovo Bartolini - immediatamente in apertura di ripresa - a stoppare il tentativo di fuga degli avversari con il secondo gol personale di giornata. A rompere definitivamente gli equilibri, approfittando di un'indecisione difensiva avversaria, è Elia per il definitivo 3-2.