RETI: Menini, Cecchetti, Cecchetti
PISTOIESE: Varricchio, Mazzi, Campagni, Malusci, Catocci, Mannucci, Marcovina, Rafanelli, Niccolai, Pardini, Di Lorenzo. A disp.: Frassi, Doci, Bolognini, Piazza, Kouadio, Innocenti, Lamola, Pezzotta, Paci. All.: Stefano Pratesi.
VICTOR SAN MARINO: Orsini, Brighi, Mason, Jaupi, Giannini, Bonetti, Mussoni, Cecchetti, Giacomini, Cenni, Menini. A disp.: Tommillo, Ceka, Re, Donati, Carbone, Betti, Polverelli, Giorgini, Hamati. All.: Cinquetti.
ARBITRO: Roffo di Lucca, coad. da Cerofolino e Sanzo.
RETI: 56', 80' Cecchetti, 75' Menini.
E' bene essere sempre sospettosi e diffidare delle semplificazioni e delle spiegazioni troppo facili, certo è che risulta impossibile non spendere più di un alibi nei confronti degli Juniores Nazionali della Pistoiese, che al ritorno in campo dopo la pausa natalizia cadono nettamente fra le mura amiche contro il San Marino, che firma il risultato di giornata. Le attenuanti generiche ma anche specifiche degli arancioni sono difatti molte, anzitutto dovute al fatto che il mondo orange è cambiato nel giro di poche settimane: le turbolentissime vicissitudini della prima squadra non possono non avere un riflesso sulla formazione Under 19, che dopo aver dato appoggio in blocco alla squadra di serie D, alle prese con una fuga collettiva di giocatori, sono comunque costretti a ritrovare in corsa equilibri e motivazioni, visti i tanti cambiamenti avvenuti nelle ultime 2-3 settimane. Servirà tempo, e tanta benevolenza verso questi giovani che, come sempre, sono il vero tesoro di qualsiasi società. Ci sono elementi validi fra i classe 2005 e 2006, alcuni sono aggregati già stabilmente in prima squadra, gli altri avranno il compito di provare a far bene d'ora in avanti. Sarà difficilissimo ripetere un girone di andata che aveva portato questa squadra ai vertici del girone E, ma il tentativo di provarci è garanzia di successo.