SAMMAURESE: Pirini, Fratta, Frosio, Fiumi, Marconi, Zavalloni, Moncastelli, Bartolini, Groppi, Vecchio, Valbonesi. A disp.: Bussi, Coppola, Esposito, Urbinati, Monti, Cheoud, Giorgini, Ventrucci, Sulay. All.: Fusco Cono.
PISTOIESE: Lo Piano, Mazzi, Catocci, Mannucci, Malusci, Campagni, Niccolai, Faye, Bonfanti, Rafanelli, Nannipieri. A disp.: Varricchio, Lamola, Febbe, Bolognini, Marcovina, Di Lorenzo, Pardini, Piazza, Kouadio. All.: Stefano Pratesi.
ARBITRO: Vitale di Bologna, coad. da Campisi e Morabito.
La vittoria manca ancora, ma la Pistoiese compie passi in avanti sotto ogni punto di vista e sembra essersi lasciata alle spalle il maltempo di dicembre, in senso metaforico, quelle turbolenze societarie che hanno avuto inevitabili e pesanti riflessi anche sulla formazione Juniores. Il lavoro di Pratesi procede e sprigionerà il potenziale nelle prossime settimane, intanto gli orange tornano da San Mauro Pascoli con in tasca un punto prezioso e l'imbattibilità conservata da Lo Piano. Finisce 0-0 un match combattuto e aperto a ogni risultato. I giallorossi locali si rendono spesso pericolosi, ma senza mai incidere; va probabilmente molto più vicina al blitz allora la Pistoiese, fermata anche da due legni, quelli colpiti dall'ex Atletico Lucca Faye Serigne e dal subentrato Marcovina, che nella ripresa vede strozzato in gol il suo urlo di gioia. Il risultato di partenza tiene così fino alla fine, consegnando un punto alle due sfidanti. Calciatoripiù: Campagni, Nannipieri (Pistoiese).