• Juniores NazionaliF
  • 17/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIOVANNESE
    Lombardi
    Manetti
    Lombardi
  • 4 - 1 17/02/2024 15.00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Cavicchi L.
    Pellegrini

Commento


RETI: Lombardi, Manetti, Cavicchi L., Lombardi, Pellegrini
SANGIOVANNESE: Perone, Bargellini, Arrighi, De Luca, Orselli, Kodra, Shenaj, Quercetani, Cavicchi, Manetti, Lombardi. A disp.: Rosadi, Ceccherini, Bigazzi, Fierli, Paoletti, Montanari, Bavone, Riccio, Harti. All.: Francesco Mocarelli.
MOB. PONSACCO: Becherini, Cerretini, Aiello, Pepi, Benvenuti, Chelucci, Mogavero, Orsini, Di Pasquale, Pellegrini, Franceschi. A disp.: Pianu, Ciampi, Bonini, Bragetti, Moriani, Pucci, Del Pistoia. All.: Mauro Mangini.
ARBITRO: Sarchini di Firenze, coad. da Evangelisti e Andrunache.
RETI: Cavicchi, Pellegrini, Lombardi 2, Manetti.



Due gol per tempo e la Sangio sfrutta al massimo grado questo turno di campionato, battendo un avversario ostico come il Ponsacco e rosicchiando punti preziosissimi alle squadre che la precedono. Partenza fortissima dei locali: dopo 2' Cavicchi sblocca già il risultato con una bordata da fuori area, all'8' però il Ponsacco si scuote e con il guizzo in anticipo sui difensori da parte di Pellegrini arriva il pari. Dura poco però l'uno a uno: al 16' Bargellini recupera un ottimo pallone sulla trequarti, guadagna il fondo e poi centra per Lombardi, che non perdona. Nel secondo tempo gli ospiti perdono un po' di mordente e la Sangio prende ancor più in mano il gioco, proponendo tante azioni e costruendo diverse occasioni per incrementare il bottino. In modo vincente i valdarnesi lo fanno due volte: al 75' va a segno Manetti, poco dopo la doppietta di Lombardi fissa il risultato in modo definitivo. Calciatoripiù: Lombardi, Bargellini, Manetti (Sangiovannese).