FEZZANESE: Mazzola, Banti, Salvetti, Bruni, Ferrari G., Battini, Ferrari R., Carli, Perez Mendez, Sacchelli, Zappelli. A disp.: Gaggini, Brogi, Cuccio, Elmazi, Agotani, Bracco, Tetteh, Roncarà. All.: Giulio Ponte.
AQUILA MONTEVARCHI: De Gennaro, Gori, Talenti, D'Alessandro, Carnevale, BIgazzi, Resuttana, Tommasini, Giusti, Vignoli, Dini. A disp.: Neri, Rus, Valentini, Dago, Santini, Fabbrini, Malaj, Myrtaj, Falsini. All.: Alessio Sireno.
ARBITRO: Lena di La Spezia, coad. da Nista e Rabito.
RETI: 42' Ferrari R., 83' Elmazi.
La Fezzanese si conferma bestia nera dell'Aquila Montevarchi e riesce in quella che si può ritenere legittimamente un'impresa, quella di battere la squadra più in forma del momento. Reduce da un filotto di vittorie pazzesco, molte delle quali ottenute contro le big del girone, la formazione di Sireno cade per la seconda volta in questa stagione contro i liguri, che di contro - per l'ennesima volta - si confermano la mina vagante del raggruppamento. Che sia una gara complicata quella del Cimma i valdarnesi lo intuiscono fin dalle prime battute, quando le offensive dei locali sono pericolose e conducono alla traversa colpita da Bruni. Sul fronte opposto Dini, Giusti e Vignoli, quest'ultimo reduce dall'impegno al Torneo delle regioni, ci provano ma senza l'esito sperato, e così dopo un gol non convalidato per fuorigioco di Salvetti, ecco che al 42' il risultato cambia. Ferrari R. s'incarica di battere una punizione sulla trequarti, in posizione defilata sulla sinistra; il pallone calciato dal numero 7 ligure è destinato al centro dell'area, ma assume in aria una traiettoria velenosissima, che scavalca De Gennaro in uscita e termina la sua corsa in rete. Forti di questo gol che dà tanta fiducia, i padroni di casa tengono bene botta nella ripresa al veemente tentativo di rivalsa degli ospiti. Il risultato resta in bilico fino all'83', quando arriva il secondo gol che chiude i giochi: sugli sviluppi di una rimessa laterale sulla destra, Tetteh prende palla, serve Carli il quale poi è bravissimo nel guadagnare il fondo e crossare. Il pallone attraversa tutta l'area piccola rossoblù e premia il movimento sul secondo palo di Elmazi, che deposita nella porta sguarnita. Con questa vittoria la Fezzanese continua a tallonare il San Donato Tavarnelle per l'ultimo posto che schiude alla post-season; un ko fisiologico dopo tantissimi risultati strepitosi quello dell'Aquila Montevarchi.