RETI: D Orsi, Scarlini, Pannilunghi
F.CALENZANO: Mocali, Scarlini, Santolini, Ghilli, Sanni, Tamba, Ghelli, D'Orsi, Vastola, Landolina, Paoletti. A disp.: Giannini, Curumi, Landi, Berretti, Celima, Nencini, Fiorentino, Calugi. All.: Michele Batistoni.
C.F. 2001: Giuntini, Guei, Fabozzi, raimondo, Zinna, Di Noto, Pannilunghi, Colzi, Giovanchelli, Grazzini, Biscardi. A disp.: Muca, Rossetto, Salvadori, Ricordati, Nieri, Hajji, Sardini, Sgroi, Torracchi. All.: Daniele Allori.
ARBITRO: Sprovieri di Livorno.
RETI: 28' Pannilunghi, 45' Scarlini, 90' Ghelli
NOTE: espulso all'85' Raimondo.
Meglio il Calenzano nel corso della prima frazione in cui sono soprattutto i padroni di casa a creare favorevoli occasioni. Confusa invece la ripresa, caratterizzata da qualche fallo di troppo e dal gol realizzato in mischia allo scadere dal bomber Ghelli. Il Calenzano continua ad occupare le posizioni nobili della classifica mentre il C.F. 2001 è sempre più in lotta per la salvezza. Si diceva del primo tempo, frazione caratterizzata dalla superiorità dei locali ma dal vantaggio ospite realizzato da Pannilunghi. Si va verso l'intervallo quando la squadra di Batistoni raggiunge il prezioso pareggio firmato da Scarlini in mischia. Al riposo si va quindi sul risultato di 1-1. Nella ripresa non c'è molto da segnalare se non gli episodi che decidono l'incontro nei minuti finali della gara. Gli ospiti rimangono in dieci nella fase finale per l'espulsione di Raimondo e al 90' arriva il gol che decide l'incontro e che porta la firma di Ghelli. Per il Calenzano, tre punti d'oro, per il C.F. 2001, una sconfitta che non ci voleva. Calciatoripiù . Fra i padroni di casa, hanno ben giocato Scarlini, D'Orsi e Landolina , nel C.F.2001 da segnalare le prestazioni di Pannilunghi, Colzi e Sgroi .