RETI: Simonetta
ALBACARRAIA: Muratori, Corti, Lazri, Traversi, Reale M., Cherici, Mbengue, Taruntoli, Reale T., Betti, Terrafino. A disp.: Bormida, Magnolfi, Crescioli, Lippini, Simonetta, Marcati, Belli, Viti, Fedi. All.: Pugliese.
CSL PRATO SC: Bacciosi, Bianchi, Calamai, Pinna, Bartolini, Landi, Scatizzi, Capussela, Spezzano, Boscolo, Vannucci. A disp.: Antonelli, Rocchetti, Montaina, Monaco, Cristiani, Piras, D'Arino, Conti, Shtjefni. All.: Rondelli.
ARBITRO: Bianchi di Lucca.
RETE: 91' Simonetta.
Vittoria che vale doppio per l'Albacarraia nello scontro diretto col Csl Prato Sc. Partita maschia e spigolosa con pochissime occasioni da rete. Parte subito forte l'undici di Rondelli aggredendo i gialloblù in ogni parte del campo e andando vicinissimi al gol al 5' con Capussela che trova un gran tiro che per poco non beffa Muratori finendo alto di un soffio. Gli ospiti si fanno preferite in questa prima parte di gara, cercando di imbastire azioni pericolose con gli ispirati Boscolo e Vannucci, ma la difesa di Pugliese è sempre impeccabile. Al 19' si fa vedere l'Alba con una bella discesa sulla sinistra di Lazri che imbecca Mbengue che viene anticipato in tuffo da Bacciosi in uscita. Per il resto il pallino del gioco resta in mano agli ospiti anche se al 40' su una delle tante lunghe rimesse laterali di Cherici si genera una mischia in area che alla fine Taruntoli spedisce fuori di poco. Nella ripresa l'Albacarraia inizia ad essere più intraprendente e subire meno il gioco del Csl Prato Sc. Al 61' Cherici dalla metà campo imbecca con un preciso lancio Mbengue che però arrivato al limite spedisce alto sopra la traversa. Al 62' a seguito di un battibecco con Bartolini l'arbitro espelle Matteo Reale, che lascia i suoi in dieci con mezz'ora da giocare. Ma ciò non cambia l'inerzia della gara in quanto ora è comunque l'Albacarraia a fare la partita, restando ugualmente schierata a tre punte. Al 74' dalla metà campo, cross di Terrafino in area, svetta Taruntoli ma para sicuro Bacciosi. All'83' su azione di rimessa Boscolo tenta l'euro gol da trenta metri ma la palla finisce fuori di poco. Eurogol che però arriva al 91' quando tutti pensavano alla parità finale. Il neo entrato Lippini pesca in profondità l'altro neo entrato Simonetta che vede fuori dai pali Bacciosi e da trenta metri lo sorprende con un pallonetto da cineteca siglando un gol fondamentale per il prosieguo della stagione. Da segnalare come l'apporto di tutti i giocatori subentrati nella ripresa sia stato determinante per questa vittoria gialloblù, dimostrando grande concentrazione e voglia. Discreta la direzione dell'arbitro signor Bianchi di Lucca. Calciatoripiù : nell'Albacarraia segnaliamo Traversi e Simonetta , nel Csl Prato Sc Boscolo e Capussela.
Lutto
La scomparsa di Aldo Fammoni, uno dei massimi dirigenti dell'Alba carraia, amareggia tutta la società calenzanese e il calcio dilettantistico. Le nostre condoglianze per un amico e per un dirigente che aveva dedicato la sua vita sportiva e non solo alla società di Carraia.