RETI: Cristiani, Spezzano, Mezzetti
CSL PRATO SC: Bacciosi, Calamai, Avallone Piana, Bartolini, Landi, Montaina, Capussela, Conti, Piras, D'Arino. A disp.: Antonelli, Rocchetti, Porro, Monaco, Cristiani, Capetta, Spezzano, Shtjefni, Bakary. All.: Rondelli.
BARBERINO TAV.: Cianti, Petracchi, Guerri, Calosi, Sarti, Manetti, Corti, Bianchi, Morina, Dei, Calamassi. A disp.: Pupilli, Bellosi, Cubillos, D'Urso, Francini, Mezzetti, Panerai, Passarello. All.: Temperini.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: 75' rig. Cristiani, 85' Mezzetti, 94' rig. Spezzano.
Si decide dagli undici metri la sfida del Rossi tra Csl Prato Sc e Barberino Tav. Primo squillo al 13' quando Piras riceve al limite, salta un uomo e scarica di sinistro, Cianti devia in angolo. Al 22' rapida ripartenza dei locali con Piras che innesca Montaina che fa metà campo palla al piede e poi spreca clamorosamente. Prima emozione della ripresa con D'Urso che salta anche Bacciosi calciando a porta vuota, Avallone salva sulla linea. Il risultato si sblocca, ma a favore dei padroni di casa. Minuto 30 rigore: Capetta si inserisce fra due difensori e cade a terra con il signor Gallà che concede un rigore, molto generoso. La battuta dagli undici metri di Cristiani è vincente. Il Barberino non ci mette molto a reagire e dieci minuti dopo, su schema d'angolo, Mezzetti supera Bacciosi. Il Csl Prato Sc cerca di scuotersi per ritrovare il vantaggio e nel finale si getta all'assalto. Al 47' Spezzano colpisce la traversa, mentre due minuti dopo guadagna un calcio di rigore dopo un intervento di Cianti. Dagli undici metri lo stesso Spezzano segna il 2-1.