RETI: Ghilli, Celima
GINESTRA F.NA: Parrini, Parrino, Maggiorelli, Giacco, Bak Said, Melaccio Alessio, Bagni, Giannelli, De Cicco, Mazzuoli, Potogu. A disp.: Vincelles, Marlazzi, Rizzo, Checcucci, Vargas, Geri, Sarti, Melaccio Manuel, Dell'Orso. All.: Rizzo.
F.CALENZANO: Mocali, Celima, Santolini, Ghilli, Sanni, Aldrovandi, Ghelli, D'Orsi, Vastola, Landolina, Paoletti. A disp.: Del Bimbo, Curumi, Berretti, Scarlini, Tamba, Nencini, Fiorentino, Coli, Calugi. All.: Battistoni.
ARBITRO: Galligani di Pistoia.
RETI: 20' Ghilli, 55' Paoletti.
E' il big match del campionato. Da una parte si affrontano i padroni di casa, reduci da una rimonta incredibile che li ha portati ad occupare il quarto posto in classifica e dall'altra ecco il Calenzano che costantemente si trova nelle posizioni di testa della classifica e che rimane uno dei favoriti per la vittoria finale. La compattezza e il gruppo sono le armi migliori nella squadra di Rizzo, dall'altra i tredici gol realizzati da Ghelli, uniti all'esperienza del gruppo di Batistoni sono la migliore dimostrazione di come il Calenzano ha plasmato un gruppo di valore che non concede nulla all'avversario. I numeri fanno pensare che la partita possa essere ricca di significati e di prospettive in un campionato interessante ed equilibrato. Il confronto viene diretto dal fischietto Galligani di Pistoia. La stagione della Ginestra è stata travagliata, con il momento del ko con il Quarrata che ha portato anche al punto di penalizzazione. Forse questo è il momento della svolta che porta ad una reazionee una rimonta in classifica. Dall'altra parte è sempre la formazione ospite a mantenere le posizioni di testa. Grande esperienza dimostrata in ogni frangente dalla squadra di Batistoni che sente il comando della classifica come elemento valorizzante e che può essere l'anello di congiunzione di una formazione che non sembra avere punti deboli e che ha una massima: prima non prenderle. La squadra di Batistoni controlla con autorità la gara e al 20' è il difensore ospite Ghilli riesce a siglare il vantaggio per l'ottimo Calenzano visto nell'occasione. La Ginestra ricerca una reazione ma non riesce a rendersi pericolosa. A concludere in gloria la prova della formazione di Torsoli ci pensa al 10' della ripresa Paoletti che firma lo 0-2 con cui si chiude il confronto nella parte iniziale della seconda frazione. Lodevole il comportamento dei giocatori in campo, buona la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Giannelli, Bagni, Mazzuoli, Potogu (Ginestra F.na), Celima, Ghilli, Sanni, Landolina, Paoletti, Tamba (F.Calenzano)