• Prima CategoriaC
  • 18/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • JOLO CALCIO
    Lupetti
  • 1 - 0 18/02/2024 15.00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB

Commento


RETI: Lupetti
JOLO C.: Battaglia, Marchio, Biagioni, Cantini, Bellandi, Drovandi, D'Alò, Bettazzi, Melani, Lupetti D., Vigni. A disp.: Menchetti, Giurgola, Lupetti M., Balli, Basso, Lo Iacono, Rossi, Ciolini, Lorenzi. All.: Andrea Diodato.
CSL PRATO SC: Bacciosi, Bianchi, Calamai, Piana, Bartolini, D'Arino, Capussela, Scatizzi, Spezzano, Capetta, Vannucci. A disp.: Antonelli, Rocchetti, Porro, Montaina, Cristiani, Monaco, Piras, Conti, Shtjefni. All.: Sebastian Rondelli.
ARBITRO: Casetti di Firenze.
RETE: Lupetti D.



Aria di derby a Jolo dove si affrontano due squadre che vengono da due vittorie nel turno precedente. Parte fortissimo lo Jolo che nel giro dei primi tre minuti colleziona tre palle goal. Sull'out si sinistra Bettazzi e crossa per Lupetti D. che manda fuori. Non sbaglia al secondo tentativo ancora sull'out di sinistra Biagioni che pennella al centro per Lupetti che incrocia di testa l'1-0. Ancora Jolo nei primi minuti Marchio arriva in sovrapposizione sulla fascia destra mette una palla interessante dove però nessuno arriva al tapin. A questo punto la partita diventa più combattuta a centrocampo dove causa anche il campo non perfetto i giocatori trovano più difficoltà nell'impostare azioni pericolose. Al 25' scambio Melani-lupetti che mette davanti al portiere Bettazzi che si fa ipnotizzare dall'estremo difensore che compie una bella parata. Al 38' Melani viene lanciato tra Piana e Bartolini che li passa in velocità, arriva Calamai da dietro che tocca l'attaccante dello Jolo con l'arbitro che lascia correre. Anche nel secondo tempo parte ancora forte lo Jolo. Lancio di Vigni in profondità su Biagioni che calcia di destro e Bacciosi compie un miracolo deviando la palla. Dalla bandierina Drovandi per due volte non inquadra la porta. La partita non ha più sussulti con un possesso palla maggiore del Csl Prato Sc che però non crea grattacapi alla rocciosa difesa dello Jolo. Vittoria meritata che consente allo Jolo di continuare la rincorsa al vertice con al momento Calenzano e leggermente staccato Cerbaia. Arbitraggio non del tutto sufficiente. Calciatoripiù: Lupetti D., Vigni e Drovandi nello Jolo, Bacciosi, Piana e Scatizzi per il Csl Prato Sc.