RETI: Bettazzi, Autorete
JOLO: Battagliero, Marchio, Biagioni, Cantini, Bellandi, Drovandi, D'Alò, Bettazzi, Lorenzi, Lupetti, Vigni. A disp.: Menchetti, Giurgola, De Felice, Balli, Basso, Lo Iacono, Melani, Rossi, Ciolini. All.: Andrea Diodato.
C.F. 2001: Giuntini, Ricordati, Fabozzi, Rossetto, Sardini, Di Noto, Colzi, Aduwa, Giovanchelli, Pacini, Torracchi. A disp.:Muca, Brazzini, Biscardi, Guei, Nieri, Pannilunghi, Raimondo, Salvadori, Hadji. All.: Daniele Allori.
ARBITRO: Sinca di Firenze.
RETI: autorete Di Noto, Bettazzi.
Il derby è sempre il derby e lo Jolo dopo quello d'andata fa suo anche il ritorno dando una prova di forza convincente. Il C.F. che ha giocato tutto il primo tempo in maniera rinunciataria con la squadra col baricentro bassissimo sotto la linea del centrocampo senza mai provare alcuna ripartenza. Partita difficile per lo Jolo che difficilmente trova spazi per entrare in area. All'8' comunque si apre la partita: Vigni entra in area con una serpentina delle sue, cross teso e Di Noto devia la palla per il più classico degli autogol. Il C.F. 2001 rimane ancora rintanato dietro anche se in svantaggio e lo Jolo tenta di entrare dentro il campo passando dall'esterno. Al 21' cross di Biagioni per Lorenzi che gira di poco fuori. Al 30' D'Alo si inventa un cross perfetto per Lupetti che non inquadra la porta. Al 38' nell'unica azione degna di nota degli ospiti, Colzi calcia benissimo dai venticinque metri ma Battagliero decide che sarà clean sheet e smanaccia meritandosi gli applausi del numeroso pubblico. Il primo tempo si chiude con un tiro dal limite di Lupetti alto sulla traversa. Nel secondo tempo il C.F. 2001 alza il baricentro e qui la partita diventa più combattuta soprattutto nel mezzo al campo. Al 25' Di Noto mette un cross in area, Battagliero calcola male l'uscita con la palla che si impenna ma Pacini non riesce a deviare. Al 35' partita chiusa quando Lorenzi si inventa uno slalom gigante in area e calcia su Giuntini, la palla si impenna e Bettazzi di testa segna la rete dell'ex. Da qui alla fine non succede più nulla e la gara termina sul 2-0. Incerta e insufficiente la direzione di gara. Calciatoripiù: Lorenzi, D'alo e Vigni per lo Jolo, Colzi e Rossetto per il C.F. 2001.