ALBACARRAIA: Bormida, Corti, Magnolfi, Cherici, Reale M., Gori J., Terrafino, Taruntoli, Reale T., Simonetta, Fedi. A disp.: Muratori, Beconi, Lapucci, Pizzuto, Gori M., Marcati, Crescioli, Viti, Cavallaro. All.: Pugliese.
SANCASCIANESE: Minò, Pratesi, Migliorini, Corsinovi, Petracchi, Baravelli, Casini, Masetti, Magistri, Sandroni, Fanfani. A disp.. Collini, Paolini, Tongiani, Ristori, Miceli, Ricceri, Piazzini, Guarducci, Schiazza. All.: Tramacere Falco.
ARBITRO: Mauro di Pistoia.
Finisce 0-0 la delicata sfida in chiave salvezza a Carraia fra i gialloblù e la Sancascianese proveniente da cinque sconfitte consecutive e senza il bomber Lumachi squalificato. Ma anche i locali erano in difficoltà dato che, così la domenica precedente a Calenzano contavano dieci assenze e quindi alla fine il risultato può considerarsi positivo per entrambe le squadre. Le squadre pensano all'inizio a non scoprirsi e la prima occasione è solo al 19' quando Magistri su punizione trova Masetti che stacca di testa ma il tiro termina fuori. Al 25' si vede l'Albacarraia su una iniziativa di Reale Tommaso che crossa con una spettacolare rabona e trova Fedi che però di testa spedisce fuori. Al 28' corner corto di Simonetta per Taruntoli che si gira in area e tira ma Mino' è pronto sul primo palo. Al 31' la cosa più bella della partita: punizione di Cherici, sponda di testa di Taruntoli e Fedi con una spettacolare rovesciata impegna Mino' in un difficile intervento. Al 39' però la Sancascianese si divora il vantaggio. Gori a centrocampo batte una punizione corta che viene intercettata da Masetti il quale lancia Magistri con la squadra locale completamente sbilanciata avanti. Magistri corre solo verso Bormida il quale compie un miracolo in uscita e salva i suoi. Nella ripresa si comincia allo stesso modo con il pensiero di non prendere gol. Al 55' da una lunga rimessa di Cherici spizza di testa Taruntoli ma spazza via Migliorini e libera l'area piccola. Al 65' su corner di Simonetta Corti di testa ci prova ma il tiro è debole e Mino' blocca. Al 75' da una rimessa di Taruntoli in area salta di testa Tommaso Reale ma l'arbitro vede un mani in area di Migliorini e decreta il penalty. Va sul dischetto Simonetta ma Mino' compie un grande intervento e ribatte il tiro, poi sulla respinta Tommaso Reale conclude fuori. È l'ultimo episodio degno di nota perché poi prevale la paura fra le due squadre che si annullano fino al fischio finale. Risultato giusto nel complesso anche se resta il rimpianto del penalty sbagliato dall'Albacarraia che avrebbe dato quasi sicuramente la salvezza con sei giornate di anticipo. Nulla però è compromesso visto i 33 punti in classifica. Partita corretta sufficiente la direzione del signor Mauro di Pistoia. Calciatoripiù : nell'Albacarraia segnaliamo Gori Jacopo e Magnolfi , nella Sancascianese Mino' e Magistri .